Creato da: sigfridh il 19/10/2003

Sfide di ogni giorno
  Lotta dura ma x vincere

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 150
 21-01-2004 
 

Post N° 150

"Non nell'indifferenza cerco la mia salvezza,
Brivido di meraviglia è quanto di meglio abbia l'uomo.
Anche se il mondo gli fa pagare caro il sentimento
Sente in profondo, quando è commosso, l'immensità."
(J.W.Goethe-"Faust")



 
  Inviato da sigfridh @ 23:28 COMMENTI: 0

Messaggio N° 149
 21-01-2004 
 

Post N° 149

"Voglio realizzare la fratellanza e l'identità non solo con gli esseri chiamati umani: voglio identificarmi con ogni forma di vita, anche con gli esseri che strisciano sulla terra"
(M. Gandhi)



 
  Inviato da sigfridh @ 23:21 COMMENTI: 0

Messaggio N° 148
 21-01-2004 
 

Post N° 148

Me lo dovevo aspettare! Oggi si è rifatto sentire C., il mio ex-migliore amico nonchè socio.
Mi ha comunicato che la finanziaria, sponsor della macchina che guido, pretende i soldi di avanzo...Piccolo riassunto: due anni fa ho comprato una macchina, una Stationw, senza lode e senza inganno. Con decisione presa con il mio socio, per motivi di pagamenti (che fermamente volevo fossero a carico mio dato che volevo che la macchina fosse mia) l'abbiamo intestata alla Ditta...L'assicurazione a nome mio...Ora io me ne sono andato dalla società dato che il mio caro ex-amico non mi dava nulla. Ho continuato a pagare la macchina, ma visto che la mia fiducia in tale persona si è (naturalmente) abbassata comincio ad avere qualche problema (di dubbio e di reale preoccupazione). L'ex-socio ha chiuso la Ditta per problemi non finanziari ma di...carattere sindacale...Avendo sempre pagato e con la Ditta "in liquidazione" mi trovo in un bel casìno.
Buttata giù così non rende, ci sarebbe da scrivere un libro. Sta di fatto che questa sarà una bella lotta dura.
Ho così chiamato il mio ex-chitarrista,ora avvocato, per farmi da consulente...so' già che sarà un grandissimo casìno.
Bene, volevo la tenzone...eccola...Lunedì andrò al Milano per affrontare sia il mio ex-amico-socio (che tristezza che certe cose vadano a finire così!!!), sia l'amico avvocato (quando suonavamo "The Bloody Road To Death", non avremmo mai pensato a sti casìni..)...
Comincia un bel vorticoso periodo...



 
  Inviato da sigfridh @ 23:19 COMMENTI: 0

Messaggio N° 147
 20-01-2004 
 

Post N° 147

"Martin Luther King, instancabile crociato per i diritti umani, disse : "La domanda più urgente della vita è: Cosa stai facendo per gli altri?". Non dite che "un giorno o l'altro" lo farete; Ora è il momento. Non dite che "qualcuno" lo farà; quel qualcuno siete voi. Ora è il momento che la gioventù prenda piena responsabilità, aprendo coraggiosamente la via per il trionfo della gente."
(Daisaku Ikeda-18.01)



 
  Inviato da sigfridh @ 23:47 COMMENTI: 0

Messaggio N° 146
 20-01-2004 
 

Post N° 146

E' qualche giorno che non scrivo il mio diario. Non ho avuto molto da fare, anzi, a parte il lavoro, non ho fatto nulla di particolare.
Ma questa è la menata che mi ha mandato a male e quindi non mi ha permesso di scrivere.
Sabato 17: Ho fatto la mezza lavorativa. Sono stato indeciso se andarci o meno fino all'ultimo, avrei avuto molte cose da fare, sfruttando il Sabato mattina, per me e l'allegra famigliuola. Ho scelto di andarci!Tirar su qualche fottuto euro fa sempre comodo. Il brutto è che durante il fine settimana mi porto avanti in tanti lavori che al sabato mattina mi ritrovo a non far nulla.
Così mi sono creato la situazione d'imparare qualche altra cosa dal programma della mia Ditta e ne sono rimasto molto soddisfatto perchè mi permette di interagire maggiormente nel mio lavoro.
Il pomeriggio, dopo il bagno di rito, avrei voluto oziare e riprendermi qualche ora di sonno. Caterina è uscita con Michael per fare la spesa. Gretha si è addormentata. Mi sono messo sul divano, spaparanzato e pronto per una di quelle penniche alla Homer.
Gretha si è svegliata dopo mezz'ora e mi ha svegliato quando ancora Morfeo (il Dio del sonno, non quell'inutile calciatore...) mi stava cullando...
Caterina quando è arrivata ha trovato Gretha con il pannolino sporco di merda. Ero troppo rincoglionito!!!
Allora che si fa?
Ho preso Michael e siamo andati alla festa di Rito di questo paesello dell'Alto Milanese o Basso Varesotto comunque vicino alla Malpensa.
La festa è quella di Sant'Agnese (che a tutti gli effetti ricorre domani).
La tradizione vuole che bisogna bruciare la "Passera" (non me ne vogliano gli organi femminili di tutto l'Universo, ma io sono di Milano e non riesco a capire queste usanze).
Io e Michael siamo arrivati nella piazza piena di gente.
C'erano quattro ceri giganti, chiamati Cilostar, ed una mongolfiera ricoperta di piume bianche (la Passera).
E' arrivato il Cardinale Tettamanzi ed hanno acceso quei cazzo di Cilostar. Avevo messo Michael sulle spalle per fargli vedere meglio il tutto. I Cilostar facevano le stelline di scintille come quelle che si accedono a Natale e Capodanno, ma essendo giganti, il tutto era grosso.
Insomma, quando si sono spenti hanno fatto un fumo tossico tale che io e Mickey per un'ora siamo stati con gli occhi arrossati e a tossire.
Anzi mi sono anche preoccupato per Michael che continuava a tossire...affanculo la Passera (quella...!!!) e i Cilostar...
Dopo nove anni che abito in questo paesello è la prima volta che vado alla festa clou e vedi se ci vado ancora...seeeeeeeeee....
La sera sono venuti a trovarci mio fratello M. e la sua ragazza L. I due futuri eroi aspettano un bambino ed il motivo della loro visita è stato perchè in mattinata mia madre aveva telefonato a Caterina, raccontando cose non molto belle sul loro conto. Mia madre è una delle persone più adorabili(anzi probabilmente la + adorabile) di questo pianeta, ma quando ci si mette...Fatto stà che bisognava pur chiarirsi, anche se non c'era molto da chiarire dato che di mio fratello mi fido ciecamente e non mi pentirò mai di farlo, MAI!!!Mangiando una bella pizza ci siamo chiariti, se ce ne fosse stato bisogno e abbiamo instaurato una maggiore unità. Noi possiamo essere prodighi di consigli e loro sono un po' come la nostra immagine di qualche annetto fa. Ehi certe volte essere il fratello maggiore fa piacere...
E' stata veramente una bella serata, dopo quei cazzo di Cilostar.
Domenica 18 :(Mattina!!!!) Riunione di Condominio...non mi passava manco per la testa di andarci. Il tempo era schifosissimo (non me lo aspettavo stando alle previsioni) e di solito facciamo le riunioni nel cortile. Dovevamo decidere il rifacimento del portone d'ingresso, sicuramente importante...ma alla fine decisioni inderogabili e definitive...nulla. AAAAAaaahh...avevo un sonno enoooorme. Oltretutto quando sono rientrato a casa, Caterina mi ha pure cazziato perchè, e a tutta ragione, non avevo combinato un cazzo, mentre lei, verità, si è dovuta spupazzare i piccoli belli carichi e pimpanti.
Nel pomeriggio lei e Michael sono andati al cinema ("Simbad") ed io sono rimasto con Gretha...ma ho riposato? No!!!
Lunedì 19 : Tutto normale, a parte le occhiaie ed un leggero e fastidioso mal di stomaco. In serata abbiamo fatto preparazione per il Meeting di Giovedì.
Ho sentito mia madre che per giunta era di parecchio su di morale ma io ho cominciato a sentirmi...vuoto...
Oggi un altro giorno in cui mi sono sentito vuoto.
Ma perchè mi ritrovo da un po' di giorni in questo stato?
Sono come rannicchiato su me stesso...Mi auguro che comunque serva per spiccare un grande balzo in avanti e non ad implodere rovinosamente.
Ho voglia di stare con Caterina. Di uscire con lei di fare all'amore (""fin quando fa male fin quando ce n'è") con lei...Non mi piace questo stare nell'apatia mentale in cui mi ritrovo...Ci sto male...me ne vado a male...Uffff...1,2,3 e al 4 torno LOTTARE...4! Sono Pronto!!!



 
  Inviato da sigfridh @ 23:34 COMMENTI: 0


Successivi >>
Fai click per fare login

Aprile 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
             
I miei Moblog preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   direzione.esterdanza
 rossa620
 arp175
 fandamadonna
 gb.loto
 annarita.spagnuolo
 fogans
 androide_nu_infinito
 sir_stephan
 redazione_blog
 SdoppiamoCupido
 varesex
 lauretta85LI
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963