Contatta l'autore

Nickname: afrikia2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

parsival51bobtraubertemple0nico.perrottaG.attoneroti_voglio_far_godereburrosa2008ITALIANOinATTESAitalianoinattesa1ernbenrobertode.maCercoInfermiera.v2giampi1966desgual
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: afrikia2008 il 19/11/2008
ci rendiamo conto che voce da regime ha Berlusconi?

 

 
« Messaggio #19ESEMPIO DI GLOBALIZZAZIONE! »

HO VISTO IL CADEVERE DEL NEMICO PASSARE..NON HO PIANTO

Post n°22 pubblicato il 21 Gennaio 2009 da afrikia2008

QUESTO POST è MOLTO PERSONALE, NON TRATTA TEMATICHE GENERALI, PER CUI, SE VI SENTIRETE DI COMMENTARE FATELO LIBERAMENTE, NON HO PROBLEMI, ANZI MI PIACEREBBE PROPRIO SENTIRE LE VOSTRE OPINIONI.


HO VISTO IL CADAVERE DEL NEMICO PASSARE, MA NON HO PIANTO, CONTRARIAMENTE A CIO' CHE HO SCRITTO, PERCHè FINALMENTE MI è STATO RICONOSCIUTO L'UMILIAZIONE DI AVER SUBITO UN TORTO, PUR AVENDO RAGIONE.


QUALCHE TEMPO FA UNA PERSONA A CUI VOGLIO MOLTO BENE MI TACCIO' PER LITIGIOSA E TEMETTE CHE QUESTO MIO ATTEGGIAMENTO AVESSE POTUTO INFICIARE I SUOI SFORZI. COME FACCIO SEMPRE QUANDO SI TRATTA DI SITUAZIONI SIMILI, MI MISI DA PARTE, SOFFRENDO IN SILENZIO PER L'INGIUSTIZIA SUBITA, PERCHè QUEL TERMINE CON CUI ERO STATA DEFINITA, ERA USCITA ANCHE DALLA BOCCA DI UNO STRONZO (UOMO ) E DI UNA STRONZA (DONNA) E QUINDI MI DISSI CHE MAI PIU, MI SAREI MESSA NELLA CONDIZIONE DI AVERE RAPPORTI CON LORO. DOPO LA TRISTEZZA DEI GIORNI SEGUENTI ALLA DELUSIONE DEL MIO AMICO, AL QUALE VOGLIO BENE E VORRO SEMPRE BENE, PENSAI CHE IO NON SONO NESSUNO PER GIUDICARE TANTOMENO GIUSTIZIARE (SE VOSSI CATTOLICA ORA DIREI CHE CI PENSEREBBE IL BUON DIO), MA MI RIFECI AD UN PROVERBIO CINESE (CULTURA CON LA QUALE CONDIVIDO CERTI  e dico CERTI PRINCIPI POLITICI) CHE APPUNTO PARLA DEL CADAVERE DEL NEMICO...CI AVREI PIANTO SOPRA, SOLO PERCHè LA VENDETTA A MIO DIRE, NON HA UN BUON SAPORE E FORSE FA PIU MALE DI UN TORTO.


IL TORTO SUBITO MI è STATO RICONOSCIUTO DA ALCUNE PERSONE CHE HANNO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERMI MA SOPRATUTTO HANNO AVUTO IL DISPIACERE DI CONOSCERE GLI STRONZI DI CUI HO PARLATO...E A ME QUESTO BASTA! COME SEMPRE DICEVA MIO PADRE : ALLA FINE CI SI RIVELA E SE SEI TONDO PER QUANTO POI FA VEDè CHE SEI QUADRATO, MA SE SEI STRONZO ROTOLI!


TUTTO QUà....................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963