Creato da LaVoce.DellaLuna il 09/12/2006

.·• Lo Specchio •·.

...Bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio; e noi siamo l'eternità, e noi siamo lo specchio... (K. Gibran)

 

 

« SilenzioAbitudine »

Psicopatica

Post n°223 pubblicato il 08 Aprile 2008 da LaVoce.DellaLuna
 

  

Oggi giornata strana in facoltà.
A parte il tempo, che era orribile...e i miei 3 "body guards" che hanno incominciato subito a prendermi in giro (^.^)...e Flebo alias Giovanni alias Er Notaro alias il mio prof. di Teoria del Mutamento Sociale che proprio non lo riuscivo a reggere oggi...
...a parte tutto questo...
...la seconda ora è stato uno "sballo"!! Sembravo ubriaca... Vabbè...ora anche i miei colleghi sanno che sono completamente pazza!!! O meglio P.S.I.C.O.P.A.T.I.C.A.!!! ^^
Che è successo?!? Nulla...sono semplicemente scoppiata a ridere, così, senza un motivo, e non mi fermavo più...e c'ho pure la tosse e...ve lo immaginate, ridere e tossire contemporaneamente?!? Tu che cerchi di non tossire e di non ridere...ma fallisci miseramente...e diventi tutta rossa come un pomodoro maturo maturo!!! ahahah!! Solo a ripensarci mi riprende la ridarola!!! hihihi!! =D
Che imbarazzo...e tutto questo, mentre il prof spiegava!!!
Per fortuna ero in ultima fila! ^^ hihi!!

  

"Vivete in modo un po' matto. Una volta tanto.
E vedrete che cosa succede.
Illumina la giornata."

  


Vabbuò, ragazzuoli/e, vi saluto, vado a nanè che domani la sveglia suona troooppo presto...

  

Buonanotte e a domani!! ^^

  

Vi lascio con questa frase, tratta da uno dei miei film preferiti...

  

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

TAG

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xXMiki88XxDesert.69vida88tascia_007ChildOfMurdersupercevipata.michelacarlo.ricciutiShalom.aleichemlaura0504psikio68tytfaidra720anna.amoremiofabiobattagion
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963