Creato da belmoro_45 il 13/08/2010
 

LeNote_DellaMiaVita

Parole e Musica

 

 

« Westlife - EvergreenBon Jovi - Always »

Take That - Back For Good

Post n°665 pubblicato il 27 Marzo 2012 da belmoro_45



Nel 1995 i Take That erano una
band ormai  affermata e di rilievo
nella storia della musica.
Il loro terzo album "Nobody Else"
fu subito accolto con favore e
da esso furono estratti alcuni brani
stupendi tra cui "Back for good",



scritta, come la maggior parte delle
canzoni incise dalla band,
dal leader Gary Barlow.
Questo pezzo è sicuramente uno
dei più rappresentativi dei Take That,
trattandosi di una lenta ballata d'amore.



Lui è in piena crisi perchè
Lei se ne è andata da poco,
tanto che le sue tracce sono ancora evidenti,
come il rossetto sulla tazza del caffè.
Ma non sono quelle le più profonde:



Lei è impressa in modo indelebile
nel cuore di Lui, che non può accettare
nemmeno l'idea della loro separazione.
E gli pare impossibile che lei non
possa più trovare spazio
per lui nel suo cuore.



E' disarmante la semplicità di questi
concetti che rendono così bene
l'idea della solitudine,
del senso di abbandono
che prova quest'uomo...
Ma non si dà  per vinto e
rilancia la sua proposta...



se lei si sente offesa da qualche
suo errore le dice che è stato
involontario e le domanda di ripensarci,
di tornare da lui anche perchè dagli
sbagli commessi si impara
e certamente lui non li ripeterà,
cosìcchè potranno stare
insieme per sempre.
Lotteranno insieme per difendere
il loro amore e in esso saranno completi.
Parole tenerissime che fanno sperare...
lei tornerà...

 




...penso che sia giunta l’ora
di rinunciare, sento che è ora
ho una tua foto qui con me
ho ancora il tuo rossetto
sulla tua tazza del caffé
ho un pugno di pure emozioni
ho la testa piena di sogni infranti
devo lasciarli,
devo lasciarli alle mie spalle...
...ignorato ma sottolineato mi
sono immaginato questa storia
non era buona
ma in un angolo della mia mente
ho celebrato la gloria
na non doveva accadere
Nell'intreccio della separazione
hai ecceduto nell'essere libera
non puoi trovare una piccola
stanza dentro te per me?...



...staremo insieme e sarà per sempre
lotteremo e saremo per sempre
completi nel nostro amore
non verremo più scoperti...
...qualunque cosa ho detto,
qualunque cosa ho fatto
non era mia intenzione,
voglio semplicemente che
torni per sempre
ogni volta che sbaglio,
semplicemente dimmi la canzone
e io la canterò,
ti sarà chiaro e capirai...






 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: belmoro_45
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

foxcc74tambo66sirisdg10mekarellistudioprofis2010salvo80dgl0avvocatoenzomansierryby74stefanoCQiltempiodellaVestalecassetta2carima68disartago0Lucrezia06
 

COPYRIGHT

       I testi di questo blog
     sono protetti da copyright

        

           Certificato  di dichiarazione
                      diritto d'autore

     

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 939
 

      Un MILIONE...
      di momenti condivisi...

                *****

 Per ricordare e rivedere
  queste grandi iniziative
   clikka sulle immagini...

  

   

 

 

BLOGGER UNITED

  

 

 

    
 
   Mi trovi anche qui...

   

  

   

   


     

    

 

   

 

  

 

  Vilma è sempre con noi.

         

             

 

free counters

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20