Ave Maria

LA MADONNA APPARE PERCHE' CI SONO DEI FIGLI CHE SBAGLIANO E VANNO AMMONITI. COSI' COME FAREBBE TUA MADRE. LEI VIENE COME MADRE.

 

Se sapeste quanto vi amo piangereste di felicità

 

Beato Giovanni Paolo II

prega per noi

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anmicupramarittimacall.me.Ishmaellacey_munrofalco1941listen67Elemento.Scostantefenormone0mi.descrivo1gardeniabludiba18Marveliusbarraversosudlubopochristie_malryenrico505
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Medjugorje Messaggio del...Medjugorje Messaggio del... »

Medjugorje Messaggio del 2 settembre 2015

Post n°197 pubblicato il 03 Settembre 2015 da diba18

Messaggio del 2 settembre 2015 (Mirjana)
Cari figli cari miei apostoli dell’amore, miei portatori di verità, vi invito nuovamente e vi raduno attorno a me affinché mi aiutiate, affinché aiutiate tutti i miei figli assetati d’amore e di verità, assetati di mio Figlio. Io sono una grazia del Padre Celeste, mandata per aiutarvi a vivere la parola di mio Figlio. Amatevi gli uni gli altri. Ho vissuto la vostra vita terrena. So che non è sempre facile ma, se vi amerete gli uni gli altri, pregherete col cuore, raggiungerete le altezze spirituali e vi si aprirà la via verso il paradiso. Là vi attendo io, vostra Madre, perché io sono là. Siate fedeli a mio Figlio ed insegnate agli altri la fedeltà. Sono con voi e vi aiuterò. Vi insegnerò la fede, perché sappiate trasmetterla agli altri nel modo giusto. Vi insegnerò la verità, perché sappiate discernere. Vi insegnerò l’amore, perché sappiate cos’è il vero amore. Figli miei, mio Figlio farà in modo di parlare attraverso le vostre parole e le vostre opere. Vi ringrazio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: diba18
Data di creazione: 17/06/2008
 

MEDJUGORJE CHIESA

 

SAN GIORGIO CAVALIERE DI DIO

 

 

 

FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA

 12 Aprile

 

Gesù sia il nostro faro!

 

 

Angelo di Dio che sei il mio Custode,

Illumina, Custodisci, Reggi e Governa me

 

ADORIAMO E ONORIAMO IL CROCIFISSO

 

 

Se siete tristi

non rimproveratelo a me.

Io sono la Luce

e voi non mi vedete.

Io sono la Via

e voi non mi seguite.

Io sono la Verità

e voi non mi credete.

Io sono la Vita

e voi non mi cercate.

Io sono il Maestro

e voi non mi ascoltate.

Io sono il Capo

e voi non mi obbedite.

Io sono il vostro Dio

e voi non mi pregate.

Io sono il vostro grande Amico

e voi non mi amate.

 

DIO SOLO PUO'

DIO SOLO PUO’ DARE LA FEDE

TU PERO’ PUOI DARE TESTIMONIANZA

DIO SOLO PUO’ DARE LA SPERANZA

TU,PERO’, PUOI INFONDERE FIDUCIA

DIO SOLO PUO’ DARE L’AMORE

TU PERO’ PUOI INSEGNARE AD AMARE

DIO SOLO PUO’ DARE LA PACE

TU PERO’ PUOI CREARE L’UNIONE

DIO SOLO E’ LA VITA

TU PERO’ PUOI DIFENDERLA

DIO SOLO PUO’ FARE L’IMPOSSIBILE

TU PERO’ PUOI FARE IL POSSIBILE

DIO SOLO BASTA A SE STESSO

EGLI PERO’ VUOLE POTER CONTARE SU DI TE.

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963