Creato da aldo_caposaldo il 24/05/2006

ERRATA CORRIGE

.

 

Messaggi di Febbraio 2008

Vogliatemi bene lo stesso

Post n°267 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da aldo_caposaldo

Ecco, io proprio devo scrivere una cosa. Ci ho pensato prima di venire qua a scriverla e mi sono detto che poi magari uno entra nel blog e si chiede perchè io abbia tante visite e tutti questi commenti se scrivo solo delle piccole puttanate. Ci ho pensato e mi sono risposto che quando ho aperto questo blog io non ci pensavo mica alle visite e ai commenti, non avevo alcuna presunzione di trattare grandi temi né di svelare grandi verità, volevo solo prendere i piccoli frammenti della vita quotidiana e mettere in luce quella poca importanza che avevano, perchè in una giornata anche uno sguardo, un movimento, un pensiero fugace può diventare il perno di una piccola storia. E quindi io questa cosa ve la dico, che mentre mi è successa ho pensato fosse molto importante perchè la sentivo attanagliarmi fortemente le viscere, e ogni volta che succede ho sempre questa brutta sensazione e ora non riesco più a tenermela dentro, e me ne frego se nessuno la commenterà o se per tutti sarà solo una piccola puttanata; è la mia vita, sono le mie sensazioni, è il mio blog, sono io.

Insomma ho svuotato la lavatrice e stavo stendendo, e ho pensato che io odio stendere le calze.

 
 
 

Sarà la malinconoia?

Post n°266 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da aldo_caposaldo

Capita di svegliarsi la mattina con un simpatico motivetto nella testa, magari non te ne accorgi subito, lo fischietti sotto la doccia sovrappensiero, lo canticchi distrattamente mentre vai a comprare le sigarette; poi ti metti a fare la lavatrice e ne ricordi tutte le parole, lo moduli a voce alta e lentamente la consapevolezza di quello che stai cantando affiora, lucida e terribile: Ti innamorerai di Marco Masini.

Non riesco a pensare che il mio simpatico motivetto mattutino sia la canzone di uno che non ha ancora capito che certi occhiali li possono indossare solo Anastacia e Bono degli U2.

 
 
 

Senza titolo, che non c'ho voglia

Post n°265 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da aldo_caposaldo

Sono tornato. Vorrei scrivere qualcosa ma ho sonno e ho anche voglia di fumarmi una sigaretta prima
di andare a letto, quindi ora vi espongo il mio programma: chiudo il computer, mi fumo una sigaretta e me ne vado a dormire. Poi magari domani vi dico che sono andato a Francoforte, che Francoforte non mi era mai piaciuta e invece quest'anno la ho trovata particolarmente bella, che sono stati giorni proficui, che oggi quando siamo atterrati, dieci persone sono cadute per terra perchè si erano alzate prima che l'aereo si fosse fermato e io, che sono un sadico stronzo, ho sorriso pensando al pegno della loro idiozia.

Magari domani, però... perchè ora ho sonno e prima di dormire volevo anche fumarmi una sigaretta.

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francescocipullimoon_Irob.rag.farne2010kleocoppersmithgian_bernsoloperunamicopantaleoefrancamunia0card.napelluscalmaapparentexerilu76reginaldo.graziaALDABRA72bal_zac
 

ULTIMI COMMENTI

Thank you, we wish you continued success on the subject.
Inviato da: mobilchat
il 28/02/2024 alle 11:49
 
Thank you very much, this is a site beaitiful
Inviato da: dini chat
il 25/02/2019 alle 13:59
 
cool
Inviato da: immobilier marrakech
il 08/03/2016 alle 02:06
 
Allora diciamo che va |bene|.
Inviato da: Marrakech
il 13/02/2015 alle 20:24
 
çok iyi ya siz harikasınız gerçekten.
Inviato da: kanal7 sohbet
il 04/11/2014 alle 17:13
 
 

 
 

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2006

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2007

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2008

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2009

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963