Creato da aldo_caposaldo il 24/05/2006

ERRATA CORRIGE

.

 

Messaggi di Aprile 2008

Adesso arriva il sonno

Post n°271 pubblicato il 25 Aprile 2008 da aldo_caposaldo

Queste sono state le ultime parole che ho sentito prima di abbandonare la mia cistifellea nella sala operatoria numero 5 del Nuovo Ospedale San Giovanni di Dio. L'anestesista ha infilato una specie di fiala nell'ago che avevo nel braccio e mi ha detto 'adesso arriva il sonno'. Ero molto attento, volevo accorgermi del momento in cui mi sarei addormentato, volevo vedere le luci dei fari volteggiare sopra la mia testa, le forme perdere i loro contorni. Invece non mi sono accorto di niente: mi hanno detto di fare due respiri profondi e credo di non essere arrivato nemmeno al secondo. Poi ricordo che mi chiedevano come stavo e dalla sensazione di indolenzimento all'addome ho capito che era già finita, un'ora passata in un lampo e che la mia mente non ha mai registrato.

Sto recuperando in fretta, ieri sera avevo voglia di frittata, ora ho voglia di mozzarella, cammino un po' storto, non riesco a stare seduto e a fare respiri profondi. E non capisco come nessuno abbia azzeccato la data, 24 Aprile, mi sembrava così facile... dateci un'occhiata.

Insomma sono tornato.

 
 
 

Chi lo capisce è bravo

Post n°270 pubblicato il 19 Aprile 2008 da aldo_caposaldo

Sei sul cammino, sempre più ti avvicini e uno spasimo mi assale.
Per lunghi mesi ti ho pensato, ora trema il mio animo e più non sa aspettare.
Trepidante ti attendo, dunque quello è il giorno... è dunque questo il mese.

 
 
 

Pesci all'amo 

Post n°269 pubblicato il 04 Aprile 2008 da aldo_caposaldo

Gentile cliente ,
Per la vostra sigureza e per il tanto numero di accedere al vostro conto online www. unicreditbanca.it abbiamo preso come misura precauzionale di blocare momentaniamente il vostro conto
Vi preghiamo di confermare che il vostro conto e ancora attivo si che funziona in parametri normali. Per confermare tutte queste click sul seguente link: 
Fare click qui per andare alla pagina dell`autorizzazione »

Considerazioni migliori,
Il reparto sicurezza

Gentile Cliente,
confidando nella sua idiozia siamo a chiederle di volerci comunicare il suo codice Iban unitamente alla password di accesso al suo conto corrente e a quella di autorizzazione ai movimenti, in modo da pemetterci di disporre liberamente dei suoi averi in via telematica.

La ringraziamo per la disponibilità,
Due malfattori

Ecco, così probabilmente avrei abboccato.

 

 
 
 

Lo stiamo perdendo

Post n°268 pubblicato il 01 Aprile 2008 da aldo_caposaldo

Lo ammetto, avevo ingenuamente sperato che si fossero dimenticati di me. Invece mi hanno telefonato e mi hanno dato appuntamento per questa mattina otto e venti sesto piano stanza uno. Programma del giorno: prelievo del sangue, elettrocardiogramma e colloquio con l'anestesista; una passeggiata. 
Non ho paura degli aghi e non mi impressiona il sangue, dunque quando ho visto il mio zampillare allegramente e riempire quattro provette non ho fatto una piega. Ho sentito quasi più male quando l'infermiere brizzolato mi ha strappato dal petto i dischetti dell'elettrocardiografo, è stato un attimo ma in quell'attimo ho pensato che per l'operazione mi avrebbero depilato e mi sono visto come un enorme maiale liscio e rosa. Mi sono rialzato, rivestito e mi sono diretto verso l'ambulatorio dell'anestesista. Pressione perfetta però devo fumare di meno. Insomma... sembrava essere andato tutto a meraviglia fino a quando la dottoressa mi ha detto di aprire la bocca e di fare aaaahh, poi mi ha appoggiato la mano sulla gola, ha detto 'bene' e ha scritto 6,5 sulla cartella. Mi sono incuriosito e perdendo forse la più brillante occasione della mia vita per stare zitto, le ho chiesto cos'era quella cifra. Lei ha sorriso placida e ha risposto come se fosse stata la cosa più naturale di questo mondo: 
è
per l'intubazione.

Le avranno anche viste tutte ma uno che sviene al pensiero di essere intubato credo ancora gli mancasse.

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francescocipullimoon_Irob.rag.farne2010kleocoppersmithgian_bernsoloperunamicopantaleoefrancamunia0card.napelluscalmaapparentexerilu76reginaldo.graziaALDABRA72bal_zac
 

ULTIMI COMMENTI

Thank you, we wish you continued success on the subject.
Inviato da: mobilchat
il 28/02/2024 alle 11:49
 
Thank you very much, this is a site beaitiful
Inviato da: dini chat
il 25/02/2019 alle 13:59
 
cool
Inviato da: immobilier marrakech
il 08/03/2016 alle 02:06
 
Allora diciamo che va |bene|.
Inviato da: Marrakech
il 13/02/2015 alle 20:24
 
çok iyi ya siz harikasınız gerçekten.
Inviato da: kanal7 sohbet
il 04/11/2014 alle 17:13
 
 

 
 

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2006

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2007

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2008

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2009

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963