Creato da dearluna il 30/09/2009

NEVER ENDING

Non accontentarti dell'orizzonte.. cerca l'infinito

 

« AmoreChissà.. »

Un attimo..

Post n°45 pubblicato il 02 Maggio 2010 da dearluna

E la mia piccola ieri mi ha chiesto l'auto.. un giro con le amiche mamma, tranquilla, non faccio tardi e sto attenta.

Ora, per quanto mi sia ripetuta che i figli devono vivere le proprie esperienze, che dobbiamo essere presenti ma non invadenti, per quanto io cerchi di farla volare con le proprie ali.. cadere e rialzarsi.. bhè, mi sono davvero trovata impreparata.
Sembra essere passato un attimo da quando la tenevo in braccio o la aiutavo nei primi passi e ora devo darle le chiavi dell'auto!!!

Un attimo lungo 18 anni...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dearlunaSinapsi_Interrotteciropercirosilenziosa.mente63re_della_forestaaisp62Mr_Greywolfpioneerp200thegrouchyjokerhengelblack.63loito1gaetano1963_geagenziataranto078midmark
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963