Creato da alessiakiara il 09/07/2006

diario di bordo

il mio amore...

 

 

« Messaggio #141una mail che non ti ho m... »

Post N° 142

Post n°142 pubblicato il 19 Marzo 2007 da alessiakiara

e ho passato una domenica a consolare un amico che ha perso l'amore...
se e' perso per sempre o no non lo so ...ma so quanto male fa una delusione di questo tipo...e ho sentito la rassegnazione nelle sue parole come se sapesse per certo.... che nulla tornera'.... come se lui ,uomo di 50 anni gia' sapesse tutto...
E ho passato un sabato a consolare mio cognato , che si e' lasciato con la tipa...
ha portato via i mobili e ora vive per conto suo al mare ..con le onde che gli fanno compagnia dice lui....
e ho passato un ora al telefono con un amica che ha lasciato il suo uomo ..stanca e preoccupata dal troppo impegno dalla troppa serieta' che aveva preso la storia ...
sono circondata da sfaceli...da amori che svaniscono con un  click di mause...
da storie e cammini che in un secondo non esistono piu' cancellati dimenticati..persi nell'etere come spazzatura cosmica....
ma non mi chiedo che fine fara' il mio di amore..mi rifiuto di pensarci....
cadrei in depressione ...meglio vivere giorno per giorno quello che c'e' e smettere di aspettarsi sempre qualcosa ..un motivo per sorridere...
il mio amore e' lontano...anche nei pensieri...le comunicazioni difficili e inconsistenti...esco da un tranquillo week and di solitudine e pensieri ...
quanto costa in fatica un sms? quanto costa un pensiero ?....
Vorrei altro per me... la liberta' di condividere con lui ..quella parte bella che nascondo al mondo ...vorrei passeggiare in bosco silenzioso con lui senza dire una parola ....restare a guardarlo vivere ... come un prolungamento di me..come carne della mia stessa carne...
vorrei solo esserci nelle sue cose ,senza invadere ,senza controllare ...solo il gusto di esserci come  un sorso si aria pura ... come l'attimo piu' dolce e delicato della giornata...come un desiderio che si avvera....
e invece sto qui..a vivere una vita caotica nella sua staticita'...vuota nella sua rotondita'..a muovermi tra pareti che guardo e trovo limitanti....
vivo in una citta' enorme Roma .. dove si puo' avere tutto..basta alzare lo sguardo un secondo e tutto ti cade ai piedi...
ma io non so che farmene ... quello che vorrei non e' qui... inutile cercarlo nei meandri del traffico impazzito.. o negli sguardi di chi mi incrocia per strada...
non lo incontrero' al supermecato ne alla posta ....
lui e' nel mio pc ..e ogni mattina che accendo il modem prego che tutto funzioni...che l'adsl non mi tradisca .... e mentre il resto di casa si prepara a vivere un altra giornata io mi mi siedo un secondo col caffe' in mano e spero che lui ci sia ..a darmi un buongiorno veloce ..magari e' gia' nervoso... magari ha da fare .. ma aspetto il suo buongiorno e spero che sia dei piu' teneri ..perche' mi basta questo ... come fosse un buongiorno tra fidanzati...
e poi tutto scivola ..le ore passano e io penso e ripenso tra una cosa e l'altra ..a lui al suo mondo che non conosco... a i suoi pensieri impenetrabili e alla solita fatidica domanda.... saro' abbastanza importante per lui? saro' l'unica in queste condizioni per lui?
dopo giorni bui in cui l'incertezza mi mandava in tilt... ho capito che non serve a molto star qui  a martellarmi con aspettative inutili....
e' una storia che sta in piedi per miracolo ...che  passa i giorni uno dopo l'altro ,con il coraggio di un leone e la delicatezza di un foglio di carta velina
lui mi dice o mi fa capire tante cose...e io spero sempre di non sbagliarmi di non intrerpretare male i suoi discorsi le sue frasi...
e cammino su un sentiero minato ...un passo falso e la fine e' dietro l'angolo...
ma sono pronta  a far qualunque cosa... restare nell'ombra per sempre o fuggire e ricominciare tutto ... ma lui ci deve essere ...la sua presenza e' fondamentale...
che sia a 500 km o nel mio stesso letto ...perche' sono egoista e non so rinunciare..
e' amore anche questo.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FREDDY

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alessiakiara
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ALIENSONG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manidiventoilsognodiunadonna1Solo_Vitaromanoderoma1965silently_thinkingvalentina186dolcemente.severoviolemmaHenryVMillerpanpanpiKikko_rm71alessia7212sirena_di_paludegio_kapcercoilcoraggio
 

Prendimi
prova a prendermi
a bruciare le mie partenze adesso
muoviti tra le rapide del mio vivere
con la mia esperienza
provaci a raggiungermi
con il peso dei tuoi rimpianti addosso
facile troppo facile giudicare e poi
non buttarsi in gioco mai...
Provaci a riemergere
da quei sogni che il tuo silenzio ha ucciso
che ne sai dell'origine delle lacrime
se non ha mai pianto
provaci a scommettere
che al traguardo tu non sarai secondo
agile è quest'anima
non puoi vincerla non la puoi ingannare più

Prova a prendermi...

(renato zero "prendimi" )

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963