Creato da ronzolomeo il 15/11/2006

fluido verbale

infiniti universi paralleli, incidenti e sghembi ...

 

 

Non si puo' !

Post n°17 pubblicato il 07 Febbraio 2007 da ronzolomeo

Non puo’ andare sempre bene ...


Incespico nell’asprezza dei dissapori ... e incendio ogni fantomatica curiosita’ d’iniziativa nonostante la coscienza mi indichi il contrario ...

Ripongo costante il sogno di vittoria cercando un ordine che tarda a venire soprattutto quando non mi trovo nella piu’ fausta delle situazioni !

Dipingo frenetiche fantasie ... colori vivaci mordono la mia apertura alare bloccandola in un pensiero ... e, se c’e’ qualcosa che mi turba, e’ esattamente quel pensiero: la consapevolezza dell’impossibilita’ di sviluppo di un progetto che, apparentemente perfetto, regalava gioia ... !

Ma da che mondo e mondo l’apparenza inganna anche il piu’ clinico degli sguardi !

Per cui, cosi’ facendo, il rischio di una banale sottomisura e’ all’ordine del giorno ... ed e’ di un retrogusto amaro, incarnato d’illusione, coronato di speranza e arroccato nella delusione ...

Eppure e’ cosi’ ... quando lontano odi volare le mosche ... allora ti accorgi della sporca probabilita’ di fallire ...

 
 
 

... 5 lettere in 2 parole ...

Post n°16 pubblicato il 03 Febbraio 2007 da ronzolomeo

vascolo incerto ...

e in un antro ricco di deserto affogo il dolce pensiero intriso d'incanto e, incuriosita dal tintinnio di campane lontane, riaffiora stagnante dal buio la passione !

sono nuovo, diverso e stupito da come le forme s'incastrino ... e si completino ... creando cosi' un solido compatto, impenetrabile, ma vivo e oscillante! e' un'energia che va ben oltre l'anabolico e che quasi non sfiora il fisico, ma che c'e' ed e' presente in ogni istante .. in ogni pensiero .. in ogni movimento ..

tutto e' profumato: ad ogni battito cardiaco la mia ragione vacilla tra coerenza ed illogicita' .. come se in ogni sistole fluisse il sentimento per poi defluire in una diastole feconda di coscienza .. non c'e' spiegazione, ne' ragione .. c'e' solo concretezza e vita ...

in ogni momento stringi calda il mio fervore che corre e scalpita splendente d'amore per te .. e niente potra' mai colmarmi tanto ...

ed e' semplicemente cosi' ...

serve tanto poco per spiegarti che mi fai bruciare piu' del sole ...

e sono ... 5 lettere in 2 parole ...

 
 
 

ed e' caos, dentro me .. !

Post n°15 pubblicato il 20 Gennaio 2007 da ronzolomeo

e allora che fai !?

... spegni ogni mormorio e ti rintani in antri folgoranti e infrangibili coltri di fumo che spezzano l'armonia dell'incontrollata risonanza spirituale, ermeticamente compressa e rigorosa nel suo essere catalitica!

poiche' non riconosco il frutto del piacere non posso in nessun modo sguarnire cio' che piu' mi attrae .. la faccia di cera che a volte rimbomba frusciante e silenziosa, risalta ogni contrasto clorofilliano del mio essere schivo e frastornato .. ossigenato dal potenziale umano ..

collirio e vanita' accendono la speranza e l'inattivita' cellulare, a volte, risuona di un sapore acido che corrode ogni volgarita' ... ma inasprisce ogni sottile calamita', ingurgitando il fato in un caotico equinozio di scetticita' !!

cosi' creo frastuono ... invento colore ... accendo speranza ...

... e non tramontero' mai !

 
 
 

semplicita'

Post n°14 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da ronzolomeo

a volte penso di essere stato creato per rimanere solo .... solo e in qualche modo incompreso ....

la semplicita' e' complicata per il mondo intero e giornate di sconforto emotivo (e senza motivo), come quella odierna, mi attanagliano !!

la mia sconsiderata abilita' di comprendere cose, fatti, questioni e di trovare soluzioni immediate a qualsiasi problema a volte mi uccide!!

per me e' tutto facile ... semplice ... immediato ...

e a volte questo mio fare va contro ogni comprensione ... come se chi mi sta accanto non comprendesse che tengo a cuore molte cose anche se potrebbe apparire tutto l'opposto agli occhi di chi non puo' fare a meno di soffermarsi alle apparenze ...

la mia e' una deliberata lucidita' che mi rende "freddo e distaccato" anche agli occhi piu' vicini a me ... e ... questo mi fa soffrire ... !!
il mio animo e' oltremodo sensibile e mi rende abile nel comprendere problematiche anche delicate ... ma la mia lucidita' nell'affrontarle crea scompiglio!!

e sono le giornate come queste che mi fanno attendere il giorno in cui qualcuno mi comprenda veramente per quello che sono ...

... sempre ammesso che quel giorno arrivera' !

 
 
 

giornate di studio

Post n°13 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da ronzolomeo

... si studia ... piedi per terra e culo sulla sedia ...

e niente testa tra le nuvole ... niente ispirazione !

studiare spegne ogni mio attimo di frastornata intuizione ... e mi lascia con un fremito di malessere e senso di estinzione delle mie virtu' ...

non mi piace apprendere, ma mi piace aver appreso, cosi' la lotta del mio essere contro se stesso non finira' mai ...

 
 
 
Successivi »
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

p1allcrazyredazione_blogluceceleste81Verina85veleniasforbidden_wishKoi_1BonzoCorrottoronzolomeo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963