Creato da peradoc il 14/11/2007
Se ci volete serie andate a ... gli altri blogs!
 

 

 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da mi.magno.il.galletto
 

Messaggio N°291
16-10-2008 - 09:27
 
SIAMO ALL'ASSURDO!!

Amici ed amiche, oggi voglio essere serio e trattare un tema molto delicato e mai come questa volta sono consapevolissimo che rischio tanto ma non si possono tollerare certe sviste e certi errori grossolani! Guardate prima questo video



Questo che significa? Che per eliminare dalla nostra community un essere immondo e schifoso, c'è voluta la segnalazione di un utente......un UTENTE?? Ma stiamo scherzando? Passi per l'innumerevoli "mancanze" degli amministratori (di profili da banna ne abbiamo visti tanti....e tutti segnalati da noi), passi l'impossibilità di controllare tutti i contenuti dei blog profili qui presenti (effettivamente mi rendo conto che gestire al meglio cosi tanti dati è molto complesso), ma far si che vengono pubblicati video pedopornografici non l'accetto!! Ci vuole tanto a fare un sistema modello Youtube in cui dopo aver caricato qualsiasi video, fa un controllo dei contenuti? Signori amministratori, datevi una regolata....qui stiamo parlando di una bestia che è riuscita a inserire materiale orrendo in una community che io per primo adoro, che io per primo amo frequentare con i miei amici "virtuali" e se permettete l'errore umano è una delle scuse piu' banali mai sentite! Allora se l'errore umano è un alibi, perchè, essendo anche noi utenti essere umani, quando abbiamo sbagliato qualche volta (prese foto non autorizzate, ironizzato su di voi e su qualche politico nostrano e anche criticato questa vostra superficialità) subito siamo stati richiamati all'ordine ed addirittura bannati? Voi potete dire che fate il vostro lavoro, ed io aggiungo che piu' o meno lo fate bene, ma questa volta l'avete fatta grossa....queste cose non possono succedere! La colpa è di quell'animale di babel_2? NOOOO!!! E' solo vostra e spero che mai come ora il classico detto "sbagliando s'impara" sia vero ma nello stesso tempo ( e purtroppo abbiamo tanti esempi) mi auguro che non si arrivi da un'eccesso all'altro e che digiland non diventi una community troppo "intransigente".

Ed ora mi rivolgo a te sottospecie di essere umano....ma ti rendi conto che fai veramente schifo? Non posso dire qui esattamente quello che ti farei ma meriti ogni male possibile e rimanere chiuso in una cella d'isolamento ma siccome sono buono potrai ricevere delle visite...quelle dei genitori dei bambini che tu animale hai messo in mostra....immagina come ti conciano!

Concludo chiedendo a voi amici della community (ma so che non c'era manco bisogno di farlo) di segnalare quando vedete qualcosa che non va subito perchè solo insieme possiamo evitare che si ripetino simili episodi che intaccano la credibilità di un portale a cui (e soprattutto grazie a voi) mi sono molto affezionato ed a cui ci tengo particolarmente!

Vi saluto ribadendo che questa volta rischio seriamente la bannazione (certo, se lo fanno mi viene da sorridere considerando quello che è successo....tanta solerzia per coprire questa pessima pubblicità ma per altro no), ma passi per culi, tette e peni...ne ho visti tanti e ci ho anche riso sopra, ma i bambini no.....I BAMBINI NON SI TOCCANO! Vi saluto e scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!

AGGIORNAMENTO: Grazie a questo post sono venuto a sapere che l'animale chiedeva ad altri utenti se avessero figli per un box pubblicitario sui bambini.... sei un essere vomitevole! Spero che ti prendano e che ti facciano malissimo!

 
Inviato da: Ragazzi_Calmiamoci
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 21 Agosto 2008 da mi.magno.il.galletto
 
Tag: bat, vulnus

...una serata tra bat con...

...la cavalla saveria!

 

 
 
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 05 Agosto 2008 da mi.magno.il.galletto
 

GOSSIP ESTIVO SOTTO L'OMBRELLONE

IL VULNUS E LA PAZZA SONO STATI VISTI INSIEME PER LE VIE DI DIGILAND...QUANTO DURERA' FRA LORO???

 
 
 

Lampione o Luce questo è il problema

Post n°48 pubblicato il 28 Luglio 2008 da peradoc
 
Tag: bat, fauna



E passa a spassa sotta stu lampione ma tu si guaglione nu canusc 'e femmene

 
 
 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 25 Giugno 2008 da mi.magno.il.galletto
 
Tag: bat, forever

I VA DOVREBBERO:

ANDARE A LETTO PRESTO

CERCARE DI METTERE PACE FRA LA BOCCA ED IL CERVELLO

FARSENE UNA RAGIONE...SE QUALCOSA NON TIRA PIU'

 
 
 
Successivi »
 

W LE BATS


 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

angiebelle1koradgl1mati33barbatocosimo2010dott.ssaroccasalvobenettinaMia32lilianapucciOwnerlessalie2009zimar0viktor95serialsingledolcesolemladyhasiah
 

Ultimi commenti

anche se sudano? -capobat-
Inviato da: Anonimo
il 05/08/2008 alle 19:11
 
viscini viscini!!!!! Pera
Inviato da: Anonimo
il 05/08/2008 alle 17:47
 
cè un invito pera..non volermene, mi ci son trovata passa...
Inviato da: maritapepita
il 27/05/2008 alle 13:07
 
...credo sia occupata...è un po' ke non la vedo in...
Inviato da: Anonimo
il 21/05/2008 alle 19:00
 
Ma ancora non hai chiamato l'estetista? Pera
Inviato da: Anonimo
il 21/05/2008 alle 09:31
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963