Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« CONTINUANO LE MENZOGNE S...LICENZA DI UCCIDERE I LA... »

EVVIVA SIAMO I MENO PAGATI!!!!

Post n°723 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da giampi1966
 
Tag: alternativa comunista, armamenti, assessore e consigliere, barzellette, C.G.I.L., Calabria, capitalismo, casta, catanzaro, cattolicesimo, cibo, Cobas, coerenza politica, comunicazione, comunismo, confederali, coraggio, coscienza di classe, costituzione italiana, democrazia, depistaggi, diritti dell'infanzia, diritti delle donne, ecologia e ambiente, economia, elezioni, europa, fascismo, foreste, geografia politica, giornalismo, giustizia, insegnanti, Italia, lavoro, libertà, lotta, lotte studentesche, mafia, marxismo, meridione, mondo del lavoro, moralità, natura, osservatorio politico, parlamento, partiti, politica, politica internazionale, progetto politico, pubblico impiego, R.D.B., referendum, rivoluzione, sciopero, scuola, sindacalismo rivoluzionario, sindacato, sinistra, Slai Cobas, squallore politico, storia politica, strategia della tensione, T.F.R., unità d'Italia, università e ricerca, USB, welfare
Foto di giampi1966

Grosso imprenditore: Hai sentito? i lavoratori italiani sono quelli con gli stipendi più bassi in Europa.

Ministro: E chi l’ha detto?

Grosso imprenditore: L’Eurostat.

Ministro:Si li conosco sono una banda di comunisti. E cosa avrebbero detto questi eurostatali?

Grosso imprenditore: Che nel 2009, la Penisola si piazza solamente in dodicesima posizione nell'area euro, fanno meglio anche Irlanda, Grecia, Spagna e Cipro. Soprattutto il valore dello stipendio annuo per un lavoratore di un'azienda dell'industria o dei servizi (con almeno 10 dipendenti) è pari a 23.406 euro, ovvero la metà di quanto si guadagna in Lussemburgo (48.914), Olanda (44.412) o Germania (41.100). Insomma anche guardando ai cosiddetti Pigs, l'Italia riesce a superare solo il Portogallo (17.129).

Ministro:Figuriamoci se nel 2009 i dati sono questi allora, considerati i provvedimenti ammazza deficienti/passivi (i cittadini italiani onesti) che mirabilmente abbiamo emesso, nel 2012 saremo peggio del Ghana?

Grosso imprenditore: Pensa che L’Eurostat afferma anche che l'avanzamento per l'Italia risulta tra i più ridotti: in quattro anni (dal 2005) il rialzo è stato del 3,3%, molto distante dal +29,4% della Spagna, dal +22% del Portogallo. E anche i Paesi che partivano da livelli già alti hanno messo a segno rialzi rilevanti: Lussemburgo (+16,1%), Olanda (+14,7%), Belgio (+11,0%) e Francia (+10,0%) e Germania (+6,2%).

Ministro: Comunque la colpa (come dice la collega Fornero) è dei lavoratori, questi schiavi si tassano da soli, non producono abbastanza (nonostante le frustate) e poi non desiderano essere ancora più flessibili, del resto si sa che i precari godono di stipendi elevatissimi .

Grosso imprenditore:Il problema è questo maledetto articolo 18, pensa che bello se potessimo classificare gli attuali precari come lavoratori a tempo indeterminato, così le statistiche li classificherebbero come lavoratori stabili ma in realtà noi li potremmo licenziare quando ci pare e piace….. ed eviteremmo che qualche sindalista fanatico (i sindacati di base) e qualche adetto alla sicurezza, ci rompano le scatole.

Ministro:Si ma come facciamo a taroccare i dati sui redditi? E soprattutto come facciamo a nascondere i nostri megaredditi?

Grosso imprenditore: Non ti preoccupare, tanto gli italiani si fanno infinocchiare dai media, dai partiti e dai sindacati concertativi….. Pensa che quando abbiamo messo a governare Mario Monti hanno pensato che li avremmo mandati in vacanza e che dovevano scegliere tra i mari o i monti…

Ministro:Che pacchia questa Italia, che idioti questi servi italiani, possiamo rubare, arricchirci, evadere le tasse, distruggere l’ambiente, fare affari con la mafia, governare da cani, andare in vacanza alla faccia loro e nello stesso tempo gli togliamo i soldi e i diritti e questi ci applaudono….. Chiù pilu e farfalle pè tutti!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963