Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« TRASFORMAZIONE DEL PARLA...siamo come la Russia »

LA MUSERUOLA AGLI OPERAI

Post n°930 pubblicato il 23 Febbraio 2015 da giampi1966
Foto di giampi1966

C:Documents and SettingsEmanueleDesktopimmaggine logo comitato mogli operaijpg.jpg

Via Masseria Crispo, 16 80038 Pomigliano D’ Arco (NA)

info@comitatomoglioperai.itwww.comitatomoglioperai.it

 

comunicato stampa

 

Non ci strapperemo i capelli né parteciperemo in lacrime e velate di nero alla trappola dei finti funerali dei diritti degli operai della Fiat, né pensiamo che la questione operaia si possa affrontare con la… beneficenza!  

 

 

Il voto sindacale in Fiat è stato gravemente viziato non solo da gravi violazioni normative e costituzionali ma anche dalla pratica aziendale di zittire i lavoratori sotto ricatto per cancellare anche la speranza di una vita migliore. Una pratica che fa venire in mente ad alcune di noi, le meno giovani quando, ancora bambine, leggevamo sul retro delle busta paga dei nostri padri la scritta: TACI SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN FABBRICA PER IL BENE TUO E DELLA TUA FAMIGLIA”!   

 

Per questo non possiamo né vogliamo tacere… né partecipare a finti funerali che vorrebbero seppellire i diritti e le libertà di tutti…!

 

Per questo domani  parteciperemo all’attivo operaio che si terrà nella sede dello Slai cobas di Pomigliano d’Arco e nei prossimi giorni ci apprestiamo a ‘chiedere conto’ a tutti (sindacati e forze politiche che dicono di rifarsi ai valori dei lavoratori) del perché hanno cacciato i lavoratori in questo drammatico ‘cul de sac’  e del perché continuano ad adoperarsi per tenerceli!

 

Comitato Mogli Operai Pomigliano

 

Pomigliano d’Arco, 23 febbraio 2015

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963