Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« IL SOLITO TERREMOTO ALL...ONORE AL GRANDE DARIO »

La costituzione è di tutti

Se non fossi già convinto di votare NO al prossimo referendum,  mi convincerebbe l'ha indecente modo di fare del governo che sta usando tutti i suoi mezzi clientelari per far votare si, non per portare avanti le ragioni del si ma semplicemente per corrompere gli elettori. 

Anche i sostenitori del si dovrebbero comprendere che una riforma costituzionale non può essere portata avanti solo da un partito, la costituzione è di tutti e deve essere condivisa da una parte preponderante degli italiani. 

Scandalosa è la promessa del ponte di Messina, così come le varie regalie che il governo sta dispensando a varie categorie con il solo fine di ottenere il si al referendum.  Non parliamo poi delle interferenze straniere che mi fanno venire in mente che siamo un paese a sovranità limitata. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/demcoamb/trackback.php?msg=13459534

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 08/10/16 alle 16:21 via WEB
Le promesse e le regalie sono un antichissimo vizio italico, soprattutto in prossimità di certi eventi. Ciao
(Rispondi)
 
paperino61to
paperino61to il 08/10/16 alle 17:18 via WEB
Ciaooo Giampi ti devo tirare le orecchie quando usi la parola " comprendere"...scusa ma uno che vota e sostiene il PD può comprendere? Vorrebbe dire smentire la logica del cervello in fuga:-). L'assurdo veramente è che quando lo faceva il satrapo di Arcore questo partito scendeva in piazza a manifestare il ( falso) dissenso, ora che lo fa lui va tutto bene. Orgogliono di NON averli mai votati...buon fine settimana un abbraccio
(Rispondi)
 
 
giampi1966
giampi1966 il 11/10/16 alle 19:31 via WEB
Da te la tirata l'accetto volentieri buona serata carissimo
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/16 alle 14:18 via WEB
"Essere, o non essere, questo è il dilemma, se sia più nobile nella mente soffrire i colpi di fionda e i dardi dell'oltraggiosa fortuna o prendere le armi contro un mare di affanni e, contrastandoli, porre loro fine? Morire, dormire… nient'altro, e con un sonno dire che poniamo fine al dolore del cuore e ai mille tumulti naturali di cui è erede la carne, è una conclusione da desiderarsi devotamente. Morire, dormire, dormire, forse sognare. Sì, qui è l'ostacolo, perché in quel sonno di morte quali sogni possano venire dopo che ci siamo cavati di dosso questo groviglio mortale deve farci riflettere." Amleto! Ecco perchè non bisogna votare "SI' al Referndum del 5 Dicembre, buona Domenica Giampi.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 10/10/16 alle 08:31 via WEB
Tanto per promettere e non mantenere. Tanto se non l'abbiamo capito in 70 anni di Italietta da strapazzo. Buona settimana
(Rispondi)
 
 
elyrav
elyrav il 11/10/16 alle 09:05 via WEB
:(
(Rispondi)
 
ninograg1
ninograg1 il 10/10/16 alle 21:07 via WEB
questo referendum si sta trasformando in un vero incubo: se vince il si gli italiani si troveranno in un secondo catapultati in una società di stampo americana, senza i contrappesi che anche li ci sono, dove pochi, per gunta corrotti e inetti, si prenderanno la briga di decidere per tutti.. se vince il no c'è già chi sta lavorando alacremente al dopo Renzi con .... Monti!!!
(Rispondi)
 
 
giampi1966
giampi1966 il 11/10/16 alle 19:28 via WEB
Monti noooioo ma tanto renzi pari è
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 12/10/16 alle 08:53 via WEB
Buona giornata
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 12/10/16 alle 12:18 via WEB
Mi stupisco di come la gente possa continuare a farsi corrompere..buona giornata amico mio ti abbraccio
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 12/10/16 alle 21:21 via WEB
Costi quel che costi,ma spero che si faccia naufragare questo referendum contro un bel NO massiccio:poi si vedrà.Non averci più questo guitto davanti agli occhi tutti i giorni, da tutti i pulpiti possibili e immaginabili,sarebbe già un bel sollievo........Un abbraccio.......W....
(Rispondi)
 
MERAVIGLIOSA.LU
MERAVIGLIOSA.LU il 13/10/16 alle 07:39 via WEB
A partire dagli spot in tv. Ciao Giampy.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963