Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

prefazione09aliasnovecassetta2miriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« SCIOPERO GENERALE!!!!!!LA DESERTIFICAZIONE INDU... »

IL SUICIDIO GRECO

I Greci hanno premiato i partiti che hanno avuto le maggiori responsabilità nel portare la Grecia all’attuale situazione disastrosa, partiti che hanno una classe dirigente dedita alla corruzzione, al clientelismo, completamente prona agli interessi delle banche e degli Stati stranieri (soprattutto tedeschi).

La maggioranza dei Greci, spinti dalla paura del cambiamento e terrorizzati dalla martellante campagna pro-euro che ha prospettato uno scenario apocalittico, con gli impiegati pubblici senza stipendio, i risparmi azzerati, la disoccupazione ai massimi storici, hanno votato il partito conservatore “Nea Dimokratia” che ottiene il 29,66% e 129 seggi, il partito della sinistra radicale “Syriza” ha ottenuto un buon 26,89% (non sufficiente tuttavia per portarla al governo) e 71 seggi, i falsi socialisti del “Pasok” prende il 12,28% e 33 seggi, i “greci indipendenti” il 7,45% e 20 seggi, il partito nazista “alba dorata” il 6,94% con 18 seggi, “sinistra democratica” 6.07% e 16 seggi, infine i comunisti greci si fermano al 4,43%, 12 seggi (risultato deludente considerato il contesto).

Si formerà quindi un governo filo europeista, costituito dai due partiti del disastro (Nea Dimokratia – Pasok), che andrà avanti nell’applicazione delle ricette della Merkel e del FMI, che provocheranno un’ennesima macelleria sociale e probabilmente non risolveranno i problemi della Grecia, forse però risolveranno  quelli della Germania. La Grecia è ufficialmente una colonia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ninograg1
ninograg1 il 19/06/12 alle 23:02 via WEB
al gore, non certo un noto comunista, ci fece anni fa un saggio: l'assalto alla ragione... spiegava benissimo i motivi che spingevano la gente a fare cose anche contro i propri interessi reali... te lo suggerisco amichevolmente sia chiaro....
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963