Creato da dentro_l.anima il 17/10/2008

DENTRO ... L'ANIMA

...dentro me ..dentro te...

 

 

« Una nuova vita

Sogni e desideri

Post n°9 pubblicato il 21 Maggio 2010 da dentro_l.anima
 
Tag: poesia

.

La notte è appena iniziata,

sveglio rimango ad ascoltare il mare,

il sonno leggero e dolce delle onde,

uno specchio d'acqua infinito davanti a me,

increspato e riflessi di te ovunque

e la luna ad illuminare questa buia notte.

.

Ho respirato a lungo il tuo profumo,

il tuo volto, il tuo sorriso, il tuo sguardo

..a rincorrere i miei pensieri,

a sfiorare la tua pelle, le tue labbra, il tuo cuore,

ho riposto in me tutti i miei sogni,

i miei desideri, le mie aspettative..

..Amore mio dove sei..

Quante volte mi sono domandato

se hai mai sentito la carezza del mio sguardo su di te,

il tocco lieve delle mie mani a sfiorarti il viso,

sentire la voce mia tremare davanti a te..

..davanti a tanto amore..

poi ho aspettato il chiarore delle prime luci..

.. l'alba di un nuovo giorno..

..l'alba di una nuova vita..

..e ho trasformato i miei sogni e desideri in realtà.

.

* dentro_l.anima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008semplicementeromyla_locandiera80blicangeloazzurro61arc_in_cielsama1953valerio_iophilrepaniger2009valentyna.bardakovaantonio.tironicoluciilmiobloginunozainomarsicovetere.lisa
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963