Creato da deproposte il 26/05/2008
GENERALI

Area personale

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
Bloggernick10unmandadeproposteesercitodelciackurbissolorenzdarabia1Recreationgaetano561carezzadellanimacercoilcoraggiofin_che_ci_sonoMarquisDeLaPhoenixvulnerabile14oro_giallo
 

Ultimi commenti

 
concordo. E la cosa che mi dà più fastidio è...
Inviato da: eucalipton
il 21/01/2010 alle 14:27
 
serena serata.ciao
Inviato da: Esposito36
il 10/06/2008 alle 20:42
 
il sud non è che cresce troppo poco, il sud non cresce...
Inviato da: WHITESHARK01
il 10/06/2008 alle 12:58
 
Ciao,interessante qui.Complimenti.
Inviato da: infinitylive
il 08/06/2008 alle 19:20
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Sul Fatto del 9 marzo  Elettori del Pd mollano gli eletti: il 59% vuole governo con M5S

Post n°127 pubblicato il 09 Marzo 2018 da deproposte
 

Al di là della considerazione che in tante fanno (più che le mimose sarebbe gradito un giorno di vacanza), ne approfittiamo per fare il punto sulle [&]


Si erano impossessati con la violenza e l'inganno di 2 milioni di euro versati da un'assicurazione a una ragazza bielorussa, che ospitavano nell'ambito del progetto di accoglienza per bambini vittime delle radiazioni di Chernobyl.


Più della guerra e della violenza, più dello scontro e del conflitto, da sempre l'arte è fedele compagna di ogni ribellione come dimostra la storia di Liu Bolin (classe 1973), l'artista di origine cinese maestro del camouflage, che giunge da noi nella prima esposizione italiana interamente a lui dedicata: Liu Bolin, The Invisible Man (Roma, [&]


Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 21 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana.

 
 
 

MasterChef 7, il vincitore è

Post n°126 pubblicato il 09 Marzo 2018 da deproposte
 

E' la storia di Simone, appunto, partito con l'impeto di un ectoplasma e arrivato triturando tutto, in particolare  in semifinale  l'esondante self-confidence di Alberto.


Ma è la storia anche dell'altra finalista, Kateryna Gryniukh, 24 anni, ucraina di Mageriv, nella regione di Leopoli, che a un certo punto si è innamorata di un salernitano e anche dei sapori della cucina italiana.


La più evidente  ribadita una volta di più  è che alla fine si vince, se ci si mettono lavoro, sacrificio, un po' di fiducia in se stessi, un pizzico di ambizione lasciando tra i verboten la superbia.


Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 21 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana.

 
 
 

Lega, scelti da Salvini e benedetti dal

Post n°125 pubblicato il 09 Marzo 2018 da deproposte
 

Scorrendo l'elenco degli eletti fra uninominale e proporzionale s'intravede la ricetta, con tanto di ingredienti e dosi, che ha permesso al leader in felpa l'exploit del 4 marzo che ha catapultato il partito davanti a Forza Italia e verso esperibili ipotesi di governo: un tot di fedelissimi, un po' di amministratori ever green, sfondatori al limite dell'impresentabile, piccoli ma significativi record come il primo nero al Senato, il più giovane deputato della storia, i primi leghisti eletti tra gli italiani all'estero.


Altro incoronato da Roma ladrona è Filippo Maturi, il consigliere bolzanino paracadutato nel Lazio per essere eletto alla Camera che ha scelto per la sua campagna un'immagine destinata a colpire: elmetto in testa di fronte ad una parete crivellata di colpi di pistola.


I TEORICI  Altra sostanza di cui è fatta la nuova Lega sono i teorici e consiglieri candidati per dare strategia e peso alle idee propagandate da Salvini come la flat tax e il lavoro, l'immigrazione e la legittima difesa, i rapporti con l'Europa.


Versione coi tacchi e pelle chiara di quel che è in queste ore Toni Iwobi, il primo senatore di colore eletto proprio grazie alla Lega che cerca di scrollarsi di dosso la patente razzista incappato nelle ire di Balotelli.

 
 
 

Elezioni, benedizione della Chiesa al M5S? Bagnasco: Non bisogna avere paura. Ma arriva la resa dei conti tra i vescovi

Post n°124 pubblicato il 09 Marzo 2018 da deproposte
 

Trovandosi a Washington in concomitanza con il Segretario di Stato vaticano, il cardinale Pietro Parolin, Di Maio chiese e ottenne di poterlo incontrare.


Per nulla preoccupato dell'esito del voto, Bagnasco si dice sicuro che il presidente della Repubblica con la sua saggezza saprà trovare le formule e le modalità migliori per dare un governo alla nazione, dopo che la popolazione si è espressa andando a votare in maniera civile e così numerosa.


Però se è giusto che si siano prese le distanze dal collateralismo di un tempo, mi sembra che come Chiesa in Italia ci troviamo ancora in una fase di transizione, nella quale non è chiaro in che modo la voce dei pastori e della comunità cristiana possa farsi sentire in maniera più incisiva e diretta nel dibattito politico, specie su ciò che sta più a cuore in chi si ispira al Vangelo.


Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 21 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana.

 
 
 

A 45 anni ho ricominciato da zero a Bristol. Gli inglesi sono classisti, ma qui alla mia età puoi fare impresa e sognare

Post n°123 pubblicato il 09 Marzo 2018 da deproposte
 

E così, a 45 anni, una laurea in filosofia in tasca e un curriculum costellato di lavori di ogni tipo  addetto allo smontaggio palchi dei grandi concerti, cassiere in un supermercato, libraio, operaio, sindacalista  Cristiano Ferrarese nel giugno del 2015 lascia Mantova per Bristol dove vive tuttora e dove fa il portiere di notte in un albergo di lusso.


Si ripresentano i soliti problemi, la meritocrazia che non c'è, la difficoltà ad andare avanti senza conoscenze e raccomandazioni e torna quella sensazione di soffocamento che lo fa volare di nuovo, questa volta Bristol dove, tra le altre cose, ha trovato anche la lucidità necessaria per scrivere un libro, uscito nel gennaio 2018 che dal titolo dice già tutto: Mi chiamo Cristiano Ferrarese, ho 44 anni e mi sento una persona fortunata (Edizioni Il Galeone).


Al di là di ogni retorica, dopo tre anni posso dire di aver provato sulla mia pelle e visto con i miei occhi che il merito, qui, viene premiato e gli inglesi fanno una cosa tanto semplice, ma che da noi in Italia non si fa, o almeno la si fa troppo poco: mettono nelle posizioni necessarie le persone che rispondono ai requisiti richiesti.


Il cuore, il battito e il sangue sono gli archetipi da cui siamo partiti per creare tutto quello che si può comprare: proviamo a vendere un'idea, visto che di magliette e il resto è strapieno il web.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963