lasciatemi gridare

uno sfogo per non scoppiare

 

SOLO UN VOLO

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kalarupasem_pli_cestradiotofliyerdreama.stefy2008arodeviolette51Lo.Scrittorecarmelina59_2009eleonorapuntoebastavurlaluisa.s1968virgola_dfmilionidieurogiulia_dimarco1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

ne approfitto per dire una cosa.....

Post n°14 pubblicato il 13 Aprile 2009 da luisa.s1968

questa cosa non mi doveva capitare... non a me che non ho mai saputo prendere senza dare.... ho scelto spesso di chiudere i rapporti piuttosto che prendere senza dare.... mi spiego: amare qualcuno e non riuscire a renderlo felice... non mi piace. e allora preferisco sparire! ieri ho preso.... ma non ho saputo dare! e quello che ho preso non è stato bello come avrei voluto! se io non ho niente in cambio non fa niente... ma se alla fine prendo solo io.... non mi piace! è come una notte d'amore dove il piacere arriva solo per uno.... che amore è?..... difficile da capire?

 
 
 

un blog aperto a tutti.....

Post n°13 pubblicato il 11 Aprile 2009 da eleonorapuntoebasta

visto che il mio blog è un po soletto.... ho pensato di aprirlo a chi vuole urlare senza essere ascoltato.... a chi vuole amare senza essere visto.... una sorta di bacheca fatta da tutti noi..... per ora BUONA PASQUA A TUTTI ..... rispettate pero' il mio tono pacato!

 
 
 

domenica a tutto relax

Post n°12 pubblicato il 15 Febbraio 2009 da eleonorapuntoebasta

dopo una notte al lavoro mi sono concessa una giornata tutta per me.... mi mancava un po' di sano non far niente. una doccia bollente ti rigenera come se avessi dormito.... tv accesa per un sottofondo non troppo invadente... mi sono preparata un panino con tante schifezze... pomodori secchi, salsiccia.... e poi mi sono fatta la piega ed ho indossato una tuta vecchia piu di me..... ma io non sono vecchia.... un po' stagionata si. ho preso un libro che da tempo non riuscivo a leggere per mancanza di tempo. la storia di una donna alle prese con la sua nuova vita da single. mi sono appisolata leggendo leggendo... per riprendere a leggere al risveglio. il resto del pomeriggio ho riordinato alcuni cassetti che uso da vuotatasche... quante cose stupide che si conservano.... ancora giochini degli ovetti kinder di quando mio figlio era piu piccolo... bottoni di roba ormai regalata.... ecco la mia domenica in completo relax... adesso torna mio figlio dopo una giornata passata col padre....

 
 
 

san valentino

Post n°11 pubblicato il 13 Febbraio 2009 da eleonorapuntoebasta

eccomi qui a esprimere tutta la mia rabbia verso una festa che va bene per i ragazzini.... ma noi donne tradite e maltrattate non possiamo crederci piu'.... tutte quelle stupidaggini sull'amore.... per sentirci sempre piu' sceme!.... comunque se nel cuore avete l'amore è giusto crederci e festeggiare..... a quelli soli come me dedico un solidale augurio di non curanza...... io festeggio solo la mia liberta dalla schiavitu'..... e non mi sembra poco!

 
 
 

chi non muore....

Post n°10 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da eleonorapuntoebasta

eccomi qui dopo un po' a scrivere nel mio blog.... nessun viaggio alle maldive, come dicevo ad un mio amico, .... solo una pausa di silenziosa riflessione. quando passo tra i blog... spesso mi imbatto in gente che ama vivere..... ed io mi dico e mi domando..... perchè a me risulta cosi' difficile? vorrei tingere di rosso il mio blog....pura passione per la vita.... ma non ci riesco.... mettere la maschera.... ma come dico nel titolo, io sono eleonora punto e basta!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: eleonorapuntoebasta
Data di creazione: 20/10/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963