Blog
Un blog creato da un_baleno il 18/07/2012

desideri

... desideri... l'emozione dei sensi.istanti..eterni. .nel cuore..l'amore.le poesie sono mie e sono coperte da copyright ..si prega di non copiarle grazie

 
 

 

« ricordinelle tue mani..il desiderio »

me stesso

Post n°2888 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da un_baleno


VEDO ME STESSO

Foto: VEDO ME STESSO
ho visto gli occhi di un bambino
potrebbero parlarmi raccontarmi dei suoi pensieri di quando aspetta che viene natale
si ora vorrei capirlo...ma forse è meglio tacere
quel bambino potrei essere  io un giorno
ma forse lo sono stato...ero pieno di emozioni...ma sono restate tutte dentro
esplodo ...chi le sente..
ora ..guardo gli occhi di un figlio
sto cercando di sapere cosa dicono i suoi pensieri
stringo di più la sua mano
e non lo lascio parlare
voglio solo che sia libero di lasciare la sua mente
vagare nelle _nde della vita per cercare di capire
il  bene ed il male
sorridere e mai soffrire...ora
ho gli occhi di una donna
abbiamo attraversato insieme la vita
sento tenere la sua mano stretta alla mia
ma quanta voce non è uscita
quanto avevo parole da dire
sono rimaste tutte nel mio cuore
quante volte ho desiderato riempire il suo cuore
farle sentire le mie mani stringere il suo corpo
ma ero così timido da  lasciare che fosse il mio cuore ha soffrire
perchè non sapevo cosa dire..perchè oggi invece 
proverei a raccontare..tutte le mie emozioni
guardo gli occhi di un'uomo
è nello specchio della vita
cosa ..avrei da dire
se parlare d'amore..o di nostalgia
 e se tornassi..un po nel mio tempo vedrei i mei occhi mai spenti
ma vedo bene ..in me
ancora l'ingenuità di un bambino
carezzo il mio destino
un giorno tornerò....
ad  undire le note del tuo sguardo
e fermerò quel giorno che è passato....
ma è passato..ed ha rapito il mio riflesso
dove  ora  io vedo me stesso....

 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒoceano.lontanoƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ●✿ NEMO

 

 

 

 

ho visto gli occhi di un bambino
potrebbero parlarmi raccontarm

i dei suoi pensieri di quando aspetta

che viene natale
si ora vorrei capirlo...ma forse è meglio

tacere
quel bambino potrei essere  io un giorno
ma forse lo sono stato...ero pieno

di emozioni...ma sono restate tutte dentro
esplodo ...chi le sente..
ora ..guardo gli occhi di un figlio
sto cercando di sapere cosa dicono

i suoi pensieri
stringo di più la sua mano
e non lo lascio parlare
voglio solo che sia libero di lasciare

la sua mente
vagare nelle onde della vita per

cercare di capire
il  bene ed il male
sorridere e mai soffrire...ora
ho gli occhi di una donna
abbiamo attraversato insieme la vita
sento tenere la sua mano stretta alla mia
ma quanta voce non è uscita
quanto avevo parole da dire
sono rimaste tutte nel mio cuore
quante volte ho desiderato riempire

il suo cuore
farle sentire le mie mani stringere

il suo corpo
ma ero così timido da  lasciare

che fosse il mio cuore ha soffrire
perchè non sapevo cosa dire..perchè

oggi invece
proverei a raccontare..tutte le mie emozioni
guardo gli occhi di un'uomo
è nello specchio della vita
cosa ..avrei da dire
se parlare d'amore..o di nostalgia
 e se tornassi..un po nel mio tempo

vedrei i mei occhi mai spenti
ma vedo bene ..in me
ancora l'ingenuità di un bambino
carezzo il mio destino
un giorno tornerò....
ad  undire le note del tuo sguardo
e fermerò quel giorno che è passato....
ma è passato..ed ha rapito il mio riflesso
dove  ora  io vedo me stesso....

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒoceano.lontanoƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ●✿ NEMO

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HERMANNAIRmaxmaxdgl18rugiada_nel_mattinoBossetto74semplicementeromynatoperamoreehilalatrillyinaGrishabagninosalinaroEtna.laSicilianamauricecngianni.valbonesisakulaUnDoloreTroppoGrande
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963