Creato da desiodgl0 il 17/07/2009

D_E_S_IO

Ognuno sta solo sul cuor della terra/ trafitto da un raggio di sole:/ ed è subito sera. (S. Quasimodo)

 

 

« Una storia (quasi?) vera…Senza pudore... »

Il genoma e la Trinità

Post n°101 pubblicato il 13 Febbraio 2011 da desiodgl0
 

 

"L'essere umano porta nel proprio ''genoma'' la traccia profonda della Trinita', di Dio-amore.” (Papa Benedetto 16° prima dell'Angelus del  domenica 07 giugno 2009 recitato in piazza  San Pietro, nel giorno che la Chiesa cattolica dedica al dogma della Santissima Trinità) Clicca qui per verificare ed approfondire…

 

Bene! Adesso sì che il dogma è svelato! Adesso è tutto chiaro! Ma sì!...Sua Santità potrebbe essere un pochino più chiaro? Io povero individuo della massa, io pecora sperduta del gregge che cosa posso capire di fronte a cotanta rivelazione “genetica”? Eppure conosco “un pò” la genetica! Eppure da tempo sono convinto che siamo figli delle Stelle! Ma tutto il resto…Si potrebbe esplicitare? No? Perché? Non sapete nulla? Ergo tacete! Sapete? Ergo… Gradirei una risposta illuminante e definitiva in merito. Alternativa?...Mi sto stufando! Ci state stufando! Perché? La storia delle religioni è intrisa di ambigue “verità”. Le varie sette si adornano di misteri. Fanno capire per non fare capire nulla. L’umanità adesso può sapere la propria vera storia, ma ancora religioni varie, massonerie ed esoterici vari, ecc., tutti sepolcri imbiancati, che parlano con simbolismi, allegorie e parabole, non dicono nulla di fatto, un po’ per paura e un po’ per un millantato privilegio. Non sapete nulla? Ergo tacete! Sapete? Ergo dite!

Il Papa della religione cattolica parla in modo apparentemente nuovo ma non dice nulla di chiaro! Anche i capi di altre religioni si “aprono” dietro simbolismi e figure allegoriche oscure. Dite tutto quello che sapete! Oppure tacete e per sempre! Non create ancora ulteriori insicurezze instillando oscure novità ammantate di verità. Non mi parlate d’amore se veramente volete la salvezza dello spirito di tutti, ma poi, di fatto, vi nascondete dietro allegorie, parabole oscure e frasi ambigue! Non venite a dirci che l’umanità non è pronta. L’umanità non è poi così tanto stupida.

Smettetela di essere più o meno consapevolmente di comodo ai soliti quattro potenti di turno che vogliono raggiungere soltanto uno scopo! Perpetuare se stessi e la loro stirpe generando proprio incertezza e confusione. Basta! I capi religiosi abbiano il coraggio di svelare tutto. Non siamo gregge e se tale fossimo, loro, come buoni pastori, ci dovrebbero guidare con la parola della “verità chiara” e non con nuove oscure frasi d’antica memoria. Cui prodest? Non sapete nulla? Ergo tacete! Quello che invece voi sapete, la massa può saperlo pure; o non lo dite perché volete conservare il vostro potere sul pianeta comunque vada a finire? Se il gregge si sbaglia, dimostrate il contrario con la parola della verità e non con la parola adornata di ambiguità che tutto dice per non dire nulla. L’omertà! Questa è la vera omertà e non venite a dirci che l’omertà è un difetto poiché proprio voi l’avete inventato. Quel Dio, che tanto vantate di seguire, non può volere l’imbroglio e le false verità, altrimenti non è il Dio che permea tutto e che vuole l’amore ma soltanto un’entità fisica piena di tanti difetti: un “a-dio”. Non voglio nemmeno fare accenno ai capi di “stato” (dovrei scrivere “Stato”) che sono ancora più in basso nella piramide col “sacro occhio del grande Architetto (di cosa…del potere materiale ?) al vertice”.  Ci avete stufato…mi coltivo il mio orticello e prego il “Mio Dio”, Quello che io percepisco dentro di me e che vi osserva con sguardo pietoso, Quello che è nei miei geni (come riferisce il nuovo Papa con ancora tanta poca chiarezza) e che mi fa scrivere tutte queste belle parole, ma di certo castronerie per gli “illuminati” generanti “luce” offuscante.

“La pecorella smarrita”_DES

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: desiodgl0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 69
Prov: CT
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

galadriel_fairydesiodgl0Dj_2008idnimASIA1929Dovere_di_vivereLP90alf.cosmosEvathaylorcanzian_redvitaslimmikiepaolo2002lunarossa111126grevanoglio
 

ULTIMI COMMENTI

https://linktr.ee/vitaslimbox
Inviato da: vitaslim
il 20/03/2021 alle 15:13
 
A U G U R I (clicca) virgola
Inviato da: virgola_df
il 05/04/2015 alle 17:37
 
Ma dove sei?
Inviato da: alioth.a
il 27/02/2015 alle 11:55
 
Ciao... Io son di nuovo qui: tu dove sei?
Inviato da: onlyang
il 19/04/2014 alle 13:46
 
Franco, interessante il mito di Er di Platone (Repubblica...
Inviato da: coluci
il 24/08/2013 alle 18:41
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

migliori siti

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

COMPRENDERE

 

Vuoi comprendere la vita

E guardi solo il cielo.

Vuoi comprendere un uomo

E leggi solo una riga del suo libro.

Vuoi comprendere la tua vita

E ascolti solo un battito del tuo cuore.

Non vuoi comprendere

Non puoi comprendere

Non comprendi.

(DES)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PỦ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

sito internet

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963