COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non è acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« C'era una volta Alice n...Sana autocritica »

Day by Day

Post n°754 pubblicato il 31 Gennaio 2014 da nikky871

Ciao mio caro vecchio blogghino,

in questa giornata tipicamente invernale me ne sto a casetta senza voce, assentandomi (senza troppo dispiacere) da un lavoro che nemmeno mi piace così tanto. E' vero che c'è crisi e adesso trovare un lavoro decente è un' impresa, ma io mi sono ammalata proprio sul posto di lavoro. Da quando mi sono laureata quasi un anno fa, faccio due/tre lavori cercando di incastrare tutto con i turni, ma da quando lavoro più fissa nella reception di un hotel 4 stelle, ho perso 3 chili, salute, stima in me stessa( già poca in partenza)  e accumulato tanto stress. Io non so se questa è vita, so solo che quando dicono che i giovani non hanno voglia di lavorare mi viene da pensare che non conoscono quelli che come me si fanno il culo pur di sbarcare a fine mese, nonostante la famiglia che non fa mancare nulla, ma per puro senso del dovere. 
Nonostante ciò non perdo il mio caratteristico buon umore e ottimismo, sono così piena di vita che non c'è crisi che tenga o collega rompi coglioni che possano cambiarmi umore. A me basta guardare il mio fidanzato, programmare con lui un bel fine settimana fatto anche solo di lettone e coccole e sto bene. Da quando ho iniziato quest'ultimo lavoro in reception ho capito quanto sono fortunata, ho degli amici e degli affetti che non cambierò mai con nessuno, amo ancora di più la mia famiglia che mi sostiene in tutte le mie scelte, l'unico motivo per cui dovrei ringraziare i miei datori di lavoro è solo questo. Purtroppo si cresce e la vita è sempre più dura, non è mai rose e fiori è sempre una lotta continua io però non smetto di sognare!
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963