COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non è acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« Day by DayOggi ci sei, domani pure... »

Sana autocritica

Post n°755 pubblicato il 11 Marzo 2014 da nikky871

Ci sono momenti nella vita, che credo capitano a tutti, in cui non sai più chi sei, ecco io sto esattamente in uno di questi ma da svariati mesi ormai.
Faccio delle stronzate una dietro l'altra, alcune senza volerlo altre pur coscente di starne per farne un'altra la faccio comuqnue. Ogni tanto dubito della mia capacità di giudizio, poi però mi fermo un attimo e penso che è solo un periodo di merda, ho tanti pensieri, in relatà ce li ho sempre avuti come tutti ma ho perso un pò di vista i miei obiettivi. Mi sembra che da più piccola ero più determinata e decisa sapevo cola volevo e come ottenerlo, poi d'un tratto mi sono ritrovata spaesata e tanto ma taaaanto insicura. Sarà una fase? speriamo e che passi presto perchè  sarei un pò stanchina.

Certo è che devo crescere, sono ancora immatura ma ho voglia di lavorare su me stessa, voglio concentrarmi su me stessa cercare di arrotondare i difetti, di ragionare di più ed essere meno precipitosa nelle cose e nelle scelte....voglio rimanere sì un'eterna peter pan certo ma con un pò più del senso del dovere!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963