COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non è acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« La linea sottileRosso fuoco »

indietro

Post n°731 pubblicato il 29 Maggio 2010 da nikky871

Quando è stato che le mie amiche sono andate avante mentre io sono rimasta sempre nello stesso punto?

Perchè più io cerchi di andare avanti e più tu,Principe,mi riporti indietro?

Non lo sò,sarà perchè tutti si stanno fidanzando e hanno le loro storie regolari,mentre io solo che casini.

Di presunti flirt che si sarebbero potuti trasformare in qualcosa di più serio ne ho avuti in questi mesi nonostante te. E' che io cercavo di andare avanti,di andare oltre,ma mentivo a me stessa,io a te ci pensavo e ci penso sempre,ma inizio ad aver paura perchè non solo faccio male a me stessa ma anche agli altri,chè Andrea in tutto ciò ci è rimasto male davvero.
 Gli ho mandato un messaggio per spiegargli un pò cosa era successo,per mettermi l'anima in pace,per sentirmi apposto con la coscenza. Non ha risposto. Non lo avrei fatto nemmeno io,ma l'ho fatto per me stessa,non per lui,l'ho fatto per fargli capire che non sono quel tipo di persona doppiogiochista eppure però l'ho fatto. Perchè tu mi fai quest'effetto quando sono sempre più convinta che di me non te ne freghi nulla? Perchè mando in fumo tutto per te? Non è solo colpa tua ma anche la mia ovviamente,perchè non riesco a chiudere quella porta,mi sembra che possa sempre succedere qualcosa,ma per quante cose possano accadere rimango sempre lì,sullo stesso punto.

E stasera abbiamo una festa e ci sarai,e ci sarò,e ci saranno tutti i nostri amici,gli amici degli amici,tutti!
Ed io non so cosa accadrà ma non mi aspetto nulla,non può andare avanti così,non puoi venire da me solo quando ti fa comodo,quando mi vedi,quando gira a te,perchè le cose non vanno mai come devono andare?
Sono arrivata al pnto di non ritorno? o posso sempre salvarmi?
Io tutte queste cose non lo so,ma sono stanca di vedere gli altri che vanno avanti mentre io resto indietro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963