COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non č acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« Rosso fuoconoi »

Momento di pure sfogo e liberazione

Post n°733 pubblicato il 01 Giugno 2010 da nikky871
 

Io ho una bellissima abitudine:scrivere nella mia Moleskine.

In poco più di un anno ne ho fatte fuori 4 e non posso farne proprio a meno.
Ogni tanto mi piace riaprirle e rileggere alcune pagine del mio passato,così facendo sono andata a finire al taccuino più remoto quando ancora ero fidanzata con Angelo,una initule storia di 3 anni,che poi solo dopo mi sono accorta che mi era servita solo a dimenticare A. persona che ho finalmente archiviato del tutto qualche mese fa grazie al Principe.

Insomma rileggeno quelle pagine mi sono raffiorate tante sensazioni,tante cose che avevo completamente dimenticato:HO  PERSO SOLO CHE TEMPO!

Ed ho capito che dentro verso Angelo provo solo che tantissima rabbia e rancore.Si queste sono le uniche cose che provo per lui,lo odio veramente perchè ho capito,anche se già lo sapevo,che ho perso tempo che è stata una relazione al quanto inutile dal momento che faceva tutt'altro che apprezzarmi,mi veniva sempre contro rendendomi sempre più insicura.Tutti mi dicevano che non  mi meritavano persino mio fratello non lo sopportava,non gli è mai piaciuto ed ora capisco perchè.
Quando 2 anni fa ho vinto la borsa di studio erasmus,coronando un mio sogno di una vita,me le disse di tutte i colori facendo di tutto tranne che venirmi incontro ed io stupidamente sono rimasta con lui cercando di convincerlo che ce l'avremmo fatta. Infatti pochi giorni la mia partenza l'ho lasciato,o meglio solo letteralmente sparita perchè avevo capito che mi ero liberata di un enorme peso inutile,quando è finita mi sono sentita leggerissima,mi sono sentita davvero me stessa,mi sono sentita sicura di me pronta a conquistare tutto il mondo,guarda caso ora sono tutt'altra persona,più sicura e più ottimista.
Lo odio,sì lo odio,perchè inconsciamente mi ha fatto davvero male con tutte le sue stupide menate inutili,denigrando me e i mie amici,nascondendosi solo dalla sua stessa nullità ed ora che fa?dov'è? In erasmus ma mi pare ovvio,lui che odiava queste cose ora le sta vivendo,che ipocrisia ma sono contenta per lui che finalmente ha aperto gli occhi sul mondo.
Tanto lo so che leggerà queste parole perchè da qui sicuramente ci passa,in log out ma ci passa.
E scrivo queste righe proprio per farglelo sapere,chè a me al mio ritorno dall'Inghilterra non  me ne è potuto fregare un bel niente di chiarire con lui,che di chiarire non c'era propro un bel niente,l'ho cancellato,depennato per sempre.
Io lo dico sempre che è stata la storia più inutile che abbia mai avuto,se potessi tornare indietro non la rifarei di certo,solo di una cosa sono contenta: cosi facendo ho capito chio sono,sono cresciuta e senza dubbio migliorata,vivo molto meglio,mi sento più completa e sopratutto non farò più certi sbagli!
NON E' VERO CHE GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO,solo chi è uguale si attrare,io e il Principe siamo uguali in tutto e per tutto e a prescindere da come andrà a finire sono contenta così. Mentre io ed Angelo non avevano quasi nulla in comune,non ero manco me stessa,che o pacata a quel modo non ero io,io sono una piena di energie,non mi fermo mai,faccio mille cose tutte insieme....
Mi ero scordata di questi sentimenti ma sono contenta perchè mi sono aperta a me stessa e liberata di questo inutile macigno!
Ora mi sento davvero meglio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963