COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non è acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« Eppure mi vaIn tutti i gesti miei »

Stai con me

Post n°737 pubblicato il 13 Giugno 2010 da nikky871
 

Arrivare a giugno abbronzatissima e con
il tuo sapore sulla pelle....
ieri sera ci siamo incontrati,abbiamo passato
la serata io e te alla fine. Abbiamo fatto l'amore,
ed è stato tutt'altra cosa che l'ultima volta.
Qualcosa di sconvolgente,di dolcissimo,di complice,
di delicato e passionale allo stesso tempo,
non ci ho capito più niente.
Ci siamo fusi in un corpo solo,mi hai detto che ti faccio impazzire...
le tue parole mi lasciavano senza fiato,approfittavo
dell'effetto che ti faccio per provocarti e portarti
all pazzia totale chè adoro giocare con te,stare con te,
fondermi con te...
sei inebriante per me.
Mi tremavano le gambe,avevo la gola secca e il cuore a 3000.
Stavo impazzendo.
E' questo l'effetto che mi fai,adoro come mi guardi da lontano,
come mi osservi,come mi dici le cose,
come ti accorgi dei miei accessori,
di come mi prendi per mano e mi stringi forte,
di come mi abbracci,di come mi fai sentire tua!
Io muoio di te e vivo di te...non so dove andremo
a finire ma ti voglio vivere giorno per giorno!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963