COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non č acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« con o senza te....Meglio tardi che mai »

Vivere

Post n°740 pubblicato il 27 Luglio 2010 da nikky871
 

A volte riprendere in mano carta e penna non è facile,riprendere da dove si è lasciato. Non l'ho ancora fatto con la mia Moleskine ma lo faccio qui.
E' stato tutto così veloce e intenso che non c'è stato il tempo di fare altre se non vivere,vivere intensamente!


Kristian è entrato nella mia vita come un uragano ed ha sconvolto la mia vita,siamo due scemi che si sono trovati,ci ritroviamo in parecchie cose,si è subito integrato tra i miei amici come se li conoscesse da una vita ed una serie di eventi ci hanno legato sempre di più,ed ora sono ufficialmente fidanzata da quasi un mese....
E' incredibile come il tempo passi. E sopratutto come lui mi abbia fatto archiviare il Principe.
Già lui.
Lo ammetto ne parlo ancora ma lui è stato qualcosa di veramente intenso ma sono riuscita ad uscirne in tempo,proprio quando si stava trasformando in qualcosa di malato. Kristian è arrivato al momento giusto nel posto giusto.
Mi sono presa le mie soddisfazioni,le mie rivincite una dopo l'altra a testa alta.
La ruota gira per tutti prima o poi.
Al Principe vorrò sempre bene,su questo non c'è dubbio,ma i tempi sono cambiati,io vedo solo Kristian e penso solo a lui,non mi sarei mai e poi mai aspettata che le cose andasserò cosi.
Ma siamo solo all'inizio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963