COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non č acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« E laurea fuChe paura la vita »

Bilanci e futuro

Post n°748 pubblicato il 07 Gennaio 2011 da nikky871
 

Il 2010 è stato fantastico,non ci sono parole per descriverlo,era iniziato con la conoscenza del Principe e meno 7 esami alla laurea,è continuato con alti e bassi con lui e 5 esami dati in meno di due mesi,poi con il principe si è arrivato a un punto di rottura all'apice del quale ho conosciuto il mi amatissimo Kris,l'uragano che mi ha stravolto la vita. Con lui ho passato un'estate fantastica,i nostri compleanni,le vacanze,gli arrivi e le partenze e poi i ritorni,gli amici,il mare,il sale sulla pelle,il tuo sapore sulle mie labbra. Sono andata al concerto di Liga,ho superato gli ultimi due esami che a giugno non avevo passato e in due mesi ho scritto la tesi,facendo i salti mortali,cos' a dicembre finalmente mi sono laureata andando contro ai professori che mi dicevano che per quella sessione non ce l'avrei mai fatta,ho scritto una tesi che andava oltre la triennale,una tesi come definita da loro stessi da dottorato,l'ho sudata parecchio facendoci le 4 del mattino per rispettare le consegne e alla fine ce l'ho fatta!Quindi i festeggiamenti il mio amore che non mi hamai abbandonata,mi è stato sempre accanto,zsempre vicinop anche quando ero insopportabile. Ho salutato il vecchio anno e quello nuovo che arrivava conle persone che amo di più in assoluto,sentendomi amata in tutti i sensi.

Il 2010 è stato ancora meglio del 2009 su questo non ci piove,ed ho paura che il 2011 sia più dura,non so perchè,forse perchè quello precedente è stato così bello che sembra difficile pensare che si possa batterlo.

Nel 2010 ho incontrato la persona che per la prima volta mi ha fatto davvero battere il cuore,le altre volte erano sembianze d'amore,non ho mai amato nessuno così intensamente come amo lui,non mi stanco mai di starci insieme,di farci l'amore,lo faremmo e lo facciamo per ore ed ore,e non è sesso,non è semplice attrazione fisica,ci desideriamo a livelli spropositati,tra noi c'è un'intesa imbattile,pensiamo le stesse cose,non ci servono le parole per capirci ma un semplice sguardo,e soprsttutto siamo uguali. E' UNA STRONZATA CHE GLI OPPOSTI IN AMORE SI ATTRAGGONO! Questo l'ho capito a mie spese,e leui,il mio Kris è la mia esatta metà,non ci stanchiamo mai di noi ma vogliamo sempre di più. Io vorrei costruire qualcosa di davvero importante con lui,inanzitutto quest'estate andremo insieme in Grecia,con o senza amici io e lui partiamo,siamo così io e lui,prendiamo e partiamo,sarebbe la prima volta che parto con il fidanzato,a casa ormai lo conoscono,tra i miei amici si è inserito benissimo cosi come io con i suoi. Ho semplicemente paura che sia tutto troppo bello e che un giorno possa finire,mi ha detto che vorrebbe andare a vivere a Milano,questa cosa mi ha spaventata,non vogli oche mi abbandoni qui. Condividiamo anche lo stesso bisogno di partire,di andare altrove,vorrei solo che aspettasse lameno un anno solo,il tempo per finire la specialistica,per aver conclusio tutto quello che devo fare,dopo di che sarò libera di seguirlo in capo al mondo,perchè è questo che voglio,seguirlo ovunque,è questo l'amore vero? SI per lui sono disposta a tutto,ci andrei a vivere anche subito se potessi!
Spero solo che i desideri espessi a capodanno si avverno,proprio come l'anno scorso!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963