Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« Sorelle di una stellaSi alzano i muri »

10 anni di BLOG

Buon compleanno Blog

512 post, 111600 accessi, uno più uno meno e soprattutto 10 anni


E' nato 10 anni fa, dalla mia voglia di dire e scrivere il senso di una vita, senza un'altra, nato dalla voglia di condividere la mia storia d'amore alla ricerca del senso di quello che era successo, condividere per trovare storie come la mia, alcuni post scritti superficialmente a fare numero, altri a caccia di accessi, ma tanti scritti con il cuore ... prima sofferente, ma anche colmo di gioia e gratitudine, perchè il mio senso della vita si era realizzato con Siria e Livia, doni meravigliosi da accudiere e amare ogni giorno della mia vita.

Probabilmente ha raccolto tante lacrime e tanti sono i post che ho salvato nelle "bozze" lasciandoli solo per me, ma comunque questa è diventata la mia storia, il mio diario, passato attraverso me, attraverso lo scorrere della vita con gioie e dispiaceri, le mie figlie, la loro crescita.

Lo ammetto, a volte sono stata pigra, negli ultimi anni i post si sono diradati e per questa poca dedizione, anche le amicizie sono sfumate in un tempo, forse un po' troppo lungo.

10 anni fa i blog erano una buona informazione, un nuovo modo di comunicare, una persona qualunque poteva "parlare" a tante persone, oggi le cose sono cambiate e con le nuove piattaforme la comuicazione si è trasformata diventatndo molte persone che comunicano con altre persone, lasciando questi blog, un po' dimenticati, anche nella grafica, nelle funzioni, nei layout, ma questo non vuol dire, perchè tutto rimane scritto e se qualcuno ha voglia di leggere e non guarda le date, troverà un post' dietro l'altro fino ad arrivare al primo.

Oggi ci sono, non so cosa succederà domani a questo mio angolo di parole, ma oggi lo posso festeggiare, quindi buon compleanno "il senso della vita"!!!

E il senso della mia vita?  Cercare di vivere con amore ... e la cosa più importante, la mia famiglia.

Commenti al Post:
Serenadario
Serenadario il 14/04/16 alle 13:32 via WEB
Ho conosciuto la storia di Linda quando questo blog è nato. A te ho indirizzato donne che avevano vissuto quello che hai vissuto tu. Grazie per aver condiviso la tua storia con gli altri perchè hai aiutato veramente chi aveva bisogno e da un grande dolore è nata una speranza e anche tanta gioia. Ti abbraccio. Serena
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 15/04/16 alle 09:21 via WEB
Cara Serena!!!!! Quante chiacchierate sui nostri blog <3 iniziavamo tutte a raccontarci ed è stato un bel periodo movimentato! Ti abbraccio con tanto affetto, in ricordo di quello che abbiamo condiviso :))) :-*
 
diletta.castelli
diletta.castelli il 08/10/16 alle 13:26 via WEB
bello leggere il tuo articolo. Buona giornata da kepago
 
diletta.castelli
diletta.castelli il 22/10/16 alle 13:25 via WEB

Molto carino questo post. Ciao da chiocciola

 
diletta.castelli
diletta.castelli il 23/10/16 alle 15:58 via WEB

articolo veramente ben scritto. I miei complimenti da lumaca

 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marc1961udcassetta2Maheokaren_71m12ps12buciMiele.Speziato0ildiariodellalindaiannama11Ofeliadgl19bryseide2010Catter1naStormySe_Agiovanni80_7rayman88
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AMICI NEL MONDO

 
Template creato da STELLINACADENTE20