Community
 
fabrizio_rm
   
 
Creato da fabrizio_rm il 20/05/2005

Mimetica e mostrine

La vita di tutti i giorni raccontata indossando una divisa

 

 

« Riflessioni varie.Pubblicità.....ingannevole. »

Famosi e ignoranti.

Post n°504 pubblicato il 12 Marzo 2012 da fabrizio_rm
 
Foto di fabrizio_rm

Titolo eloquente di questo post dedicato a quei personaggi che resi famosi dalla tv. dalla radio o dallo sport hanno atteggiamenti da prima donna che si permettono d'esternare qualsiasi cosa che gli passa dal cervello, perchè tanto sono famosi e nessuno può dirgli niente.

Come episodio ultimamente accaduto mi riferisco al "Campione di calcio" sul campo e non al "Campione di cavalleria" fuori dal campo giocatore del Milan Ibrahimovic, il quale durante un'intervista della giornalista di Sky Vera Spadini subito dopo la partita Milan - Lecce ha risposto con toni alterati ad una domanda posta dalla giornalista sportiva sulla partita di Champion giocata dal Milan contro l'Arsenal e persa 3-0 in cui il giocatore Ibrahimovic, secondo quanto scritto dai giornali ha esternato il suo disappunto sulla sconfitta e sull'atteggiamento della squadra. La giornalista aveva chiesto se tutto andava bene dopo la partita di coppa e Ibrahimovic ha risposto in modo molto seccato. Non contento, durante un'altra intervista con un giornalista di Mediaset, rimbeccava nuovamente la giornalista di Sky con parole non proprio Oxfordiane.

Mi domando come si fa a comportarsi in questo modo davanti alle telecamere e davanti a milioni di persone, visto che un personaggio pubblico dovrebbe dare buon esempio e invece Ibrahimovic si è comportato da perfetto ignorante per giunta con una giornalista che si trova sul campo di gioco per svolgere il suo lavoro.

Trovo questo comportamento veramente sconcertante sotto ogni punto di vista, è pur vero che questi personaggi vengono tartassati d'interviste, ripetono le stesse cose però questo non vuol dire non avere rispetto per chi hanno davanti, per chi come loro lavora e si suda la pagnotta.

Che schifo......sbagliamo noi a dare troppa importanza a queste persone che a volte si meriterebbero soltanto indifferenza!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fabrizio_rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

SONO STATO PREMIATO

 

DEDICATO A NOI - ESERCITO ITALIANO

 

AERONAUTICA MILITARE

 
 

DEDICATO AI CARABINIERI

 

DIDO - TAKE MY HAND (LIVE)

E' la  cantante straniera che mi piace

...non è soltanto bella ma è anche brava!!!!

 

LA MIA SQUADRA DEL CUORE: ROMA

 

ROMA..ROMA..ROMA

 

SICCOME VINCONO TROPPO......

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

GRAZIE E............

- ........arrivederci al prossimo messaggio!!
- SITO ESERCITO ITALIANO (per varie informazioni)
- Sto anche su Facebook...
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anaksunamoonmiciozorromisterxxx64proteus1982ghionnamarcoalemimosa5fabrizio_rmsarobellissimamicina700kissangelsofimeenigma_88nickgorgoSchinghymelodia_stonata
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom