Creato da Fk81 il 21/10/2004

Una Ballata del Mare

Immaginatevi di essere su una nave in mare aperto.Non vi resta che ascoltare il suono del mare, che vi porterà:Storie di uomini e donne,di amori,di guerre di favole e di quadri...

 

 

« Di questi tempi. ( parte...Messaggio #1021 »

Chi è il viso nello specchio?

Post n°1020 pubblicato il 20 Agosto 2008 da Fk81

Sono mesi che non scrivo e di cose da dire ne avrei.

Sono successe parecchie cose. Per primo il matrimonio di un caro amico, un avventura come un giro in una montagna russa. Dovevo esserci e c'ero, ero io ma c'era anche Barbara. Il matrimonio in se è stato un problema non sono riuscito ancora a focalizzare bene ciò che è successo. Il matrimonio,che parolone. Sono rimasto li a guardare stupito ad essere talmente emozionato, non pensavo. Eppure mi ha fatto piacere rivedere tutti sentire la stessa aria, arrabbiarmi nella stessa maniera, sentirmi prendere in giro, sentirmi dire da uno di loro:

" Che bello rivedervi tutti e 4 insieme, come una volta! " già come una volta.

Una volta quando eravamo "Leggende".

E mi ha fatto piacere che i ragazzi fossero felici di incontrare la mia ragazza, e mi è piaciuto quando Giuseppe gli ha detto " Come stai commare?" non l'aveva mai detto a nessuno delle altre mie ex.

" Siete belli assieme e siete felici,mi fa piacere Fra" mi ha detto Luca,Giuseppe, Gibo, Anna e Mariella.

Erano complimenti sinceri detti da chi mi conosceva bene.

E poi Giugno è stato anche il lasciarsi con Barbara, un colpo duro, una mancanza da parte mia di tempo, un desiderio suo di essere se stessa, di realizzarsi, di non accontentarsi soltanto delle briciole,qualcosa di più. Qualcosa da entrambe le parti duro da mandare giù, La distanza, qualche parola fuori posto detta in un momento di tristezza di rabbia...Ma i bei ricordi non si cancellano ed io penso proprio di amarla moltissimo.

E il lavoro? Bella questa. Il lavoro è stato uno dei problemi che ha generato il ruzzolone sentimentale,l'assenza non giustificabile.
Ma il lavoro c'è e le cose sembrano migliori ora più di un anno fa, nonostante mi sia pentito sull'argomento, devo anche ammettere che ora le cose girano e girano bene.

E mi sono messo a leggere, sono arrivato a leggere sette libri in quindici giorni, cosa che mai nella mia vita.

E poi c'è tanta tristezza di fondo, ho scoperto amici che per un verso o per un altro non consideravo tali fare gruppo intorno a me, non lasciarmi stare mai solo nonostante il brutto periodo.

" Forza Fra!" la frase più ricorrente.

E poi c'è la mattina che mi sveglio e appena mi lavo la faccia guardo lo specchio.

il cel non riceve più sms del mattino.

" Chi è il viso nello specchio?" mi chiedo.

A volte non mi riconosco più, poi un sorriso...
...non riesco a fare altro che sorridere quando sono triste.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUALCHE LINK...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emilytorn82Fk81venere_privata.xVelo_di_CarnecomelunadinonsolopolCamionistaStefanoborotRelolatarantinoundiariovolafarfallina1991De_Blasi.AWIDE_REDunamamma1RuNaWaYbRyDe
 

ULTIMI COMMENTI

kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 12:40
 
With Pure GHD Hair Straighteners, you give the sack make...
Inviato da: tattoosupplies888
il 08/09/2010 alle 03:18
 
Si dice che una voce fuori dal coro non è inutile, ed io ci...
Inviato da: elbirah
il 26/01/2009 alle 17:13
 
Complimenti per quello che scrivete! Per gli amanti di...
Inviato da: il_boccaccio
il 12/06/2008 alle 20:50
 
ciao!! andate a vedere questo...
Inviato da: vsoletti
il 14/05/2008 alle 12:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963