Creato da vickyloves0 il 26/05/2008
Famiglia, amici e scuola

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

giov693k_6_6_6max_6_66vanbuytenGiuseppeLivioL2altomari.mantonellalombardostrong_passionrawsteelthefrancescainjepinkfalco58dglchi.fantiabanconabucci.cinzia
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

A TE - JOVANOTTI

 

Il gobbo

 

Candyman Live Fashion Rocks 2006

 

Mai Dire Martedì - Dr. House

 
 

Ultime visite al Blog

giov693k_6_6_6max_6_66vanbuytenGiuseppeLivioL2altomari.mantonellalombardostrong_passionrawsteelthefrancescainjepinkfalco58dglchi.fantiabanconabucci.cinzia
 

Tag

 

Cannavaro show

 
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: vickyloves0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: GE
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Facebook

Post n°37 pubblicato il 05 Gennaio 2009 da vickyloves0
 

Anno nuovo, vita nuova. E con la vita nuova che mi aspetto mi sono iscritta a Facebook. Ho incontrato amici che tutt'ora ho, ma anche quelli di una volta; quando andavo alle elementari ed alle medie.
Persone che conoscevo e frequentavo all'incirca 15 e ripeto 15 anni fa, un sacco di tempo. Anche se non sembra il tempo scorre velocissimo e ci si ritrova, ad un certo punto, a fermarsi e guardarsi dietro osservando cosa ci si è lasciati alle spalle o cosa si poteva di diverso che invece non si è fatto.
Occasioni perse, percorsi sbagliati o peggio scelte sbagliate. Penso a cosa sarebbe successo se invece che trasferirmi a Chiavari fossi rimasta a Serravalle o se mi fossi trasferita da tutt'altra parte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da vickyloves0
 

Welcome last years

Quest'anno, per me, sarà l'ultimo anno alle superiori (scuola serale) e già stò pensando all'Università; ma per quello avrò ancora 9 mesi per pensarci bene...

...Quest'anno sarà l'anno che sognavo da 7 anni...

Le cose strane, ma soprattutto, le persone strane che incontrerò me le ricorderò per sempre!!!

Potrei incominciare da qualche mia vecchia conscenza, come vecchi compagni di classe. Sempre la solita ottusa, dopo qualche giorno dall'inizio della scuola non viene più dicendo che non ce la fa perchè con economia aziendale non riesce a capire niente.
E' vero che non ci arriva, ma almeno potrebbe provarci!!! La settimana scorsa mi ha rotto pesantemente perchè voleva a tutti i costi riaccompagnarmi a casa, lo scopo era palese: FARSI AIUTARE PER POTER COPIARE ALLA VERIFICA DI DOMANI.

Ma siccome ad aiutarla non ci penso nemmeno,  perchè non se lo merita, ho semple declinato.
Domani abbiamo 4 ore per fare un TEMA SUL BILANCIO, in cui devi soltanto spiegare che cos'è e da cosa è composto (Conto Economico, Stato Patrimoniale e Nota Integrativa) in più ci fa tenere il Codice Civile in cui è scritto TUTTO e volendo puoi ricopiare tutto, non è poi tanto difficile!!!

Che si vuole ritirare me lo ha detto un nostro compagno di classe, una new entry, l'anno scorso lui aveva già fatto la 5a ma non è stao ammesso all'esame.
Stò qui è veramente stordito, lo conosco già da quando ero in 3a (2 anni fa) e quindi sa chi sono. In più il 1° giorno di scuola sono arrivata in ritardo e mi sono seduta DAVANTI a lui, quindi si suppone che mi abbia vista bene.
Oggi:
Davanti a scuola, mi accendo una sigaretta ed arriva lui con la sigaretta già accesa. Viene da me e mi dice: -Allora, come va?!- ed io gli rispondo: -Non c'è male! E da un pò che non ti si vede!-. E con piglio deciso incomincia a raccontarmi i fatti suoi: -Quest'anno dedicherò veramente poco alla scuola, dopo la fregatura dell'anno scorso, ero qui tutti i giorni e non mi hanno ammesso all'esame. Questi sono pazzi!!!-, io gli ho risposto: -Non preoccuparti, ce la farai!-.
Lui mi guarda un attimo e mi chiede: -Ma tu sei di 4a?-, ed io gli rispondo: - No, sono in 5a!-, un pò perplesso mi richiede: -Ah si... sei del grafico-, ed io ribadisco: -No, sono all'aziendale-, e lui pacatamente mi  dice: -Ah... ... ... ma se n classecon me! Ho capito!.

Nota bene:
E' vero che l'anno scorso era sempre a scuola, ma era sempre di sotto a fumare oppure a mangiare le pizze che andava a comprarsi nella pizzeria lì vicino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 11 Settembre 2008 da vickyloves0
 

7 anni

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 08 Settembre 2008 da tabernadomar

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 04 Settembre 2008 da vickyloves0
 

IL PRINCIPE AZZURRO

Mi sono sempre chiesta se l'attrazione verso un altro individuo dipendesse anche dal lavoro che svolge.
E' più facile innamorarsi di un avvocato o di un carrozziere?


Perchè mai un uomo di bellezza media ma con un lavoro redditizio risulta più affascinante di un bel centralinista che abita ancora con i genitori.

Forse perchè al giorno d'oggi i soldi fanno la felicità, portano benessere e ti fanno pesare di meno il mutuo da pagare.
E' forse questo uno dei motivi che hanno fatto aumentare il numero dei divorzi, che rendono ancora più affascinante l'avvocato mediocre rendendolo anche più ricco.

Ma l'avvocato sta' poco a casa con te e con i figli. Anche il medico ha meno tempo a disposizione. Il farmacista magari ha più tempo ma non è un medico. L'impiegato statale ha il lavoro sicuro ma è poco appetibile. I militari hanno il fascino della divisa ma non fanno un lavoro tranquillo. Il musicista è sempre in giro per lavoro conoscendo anche altre donne cadendo anche in tentazione.

Ma allora, chi è il Principe Azzurro?

Stamattina sfogliando un giornale ha colto la mia attenzione un articolo in cui spiegava che il Principe Azzurro dei nostri tempi fa il cuoco. Alludendo al fatto che il cibo ed il sesso abbiano una certa attinenza.

E voi cosa preferite... un avvocato che vi ricopra di gioielli o un cuoco che cucini per voi...?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fine del mondo?

Post n°32 pubblicato il 01 Settembre 2008 da vickyloves0
 

In qusti giorni, navigando in internet, ho notato che si scrive tantissimo  sul 2012 e ad una probabile fine del mondo, anche se in alcuni siti si parla di una nuova era di pace e prosperità. Tutto ciò perchè il 21 (o il 23) dicembre 2012 finirebbe il calendario Maya.

Sinceramente non sapevo che i calendari potessero finire... ...cos'è, avevano finito la carta per stampare?!... ah ah ah... ...ah ah ah...

Certo che non si sa più cosa inventare! Su questa storia ho comprato un libro, che più che altro parla di astronomia. Tutta questa gente che scrive libri avrà tanto da guadagnarci sopra da qui a 4 anni.

Beh, mi consolerò andando a Londra a guardare le Olimpiadi, mangerò come un maiale e diventerò sessualmente più attiva... ...Almeno se non arriverò ai 30 anni me la sarò goduta... ... Spero solo che gli ALIENI non mi facciano tanto male.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Campionato 2008-2009

Post n°31 pubblicato il 30 Agosto 2008 da serena1dglo
 

Oggi ricomincia il campionato di calcio. E si parte subito con Sampdoria-Inter. Essendo milanista ed abitando in provincia di Genova credo proprio che tiferò Sampdoria.

Il mio Milan giocherà domani contro il Bologna. Un'altra partita importante è Fiorentina-Juventus; spero vinca la Juve perchè alla Snai ho scommesso su di lei!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 16 Agosto 2008 da vickyloves0
 

"TERRAGONA, PARADISO IN FIAMME"

Estate 1978. Il sole splende sul campeggio di Tarragona: uno spicchio di paradiso tra il mare e la strada statale, lungo la costa orientale spagnola. Gli orologi stanno per segnare le 14:30. A quell'ora, molti turisti sono ancora al ristorante, altri sonnecchiano e altri ancora chiacchierano, discutono e si godono le vacanze.
Intanto, sulla strada, un camion cisterna carico di propilene (un gas estremamente infiammabile) si sta avvicinando. Ma sbanda, si capovolge, esplode. E sul campeggio si abbatte un inferno di fuoco. TARRAGONA - PARADISO IN FIAMME, miniserie in due parti in onda su FOX (canale 110 di SKY) venerdì 15 e 22 agosto alle 21:00 in prima visione assoluta in Italia, racconta questa tragedia realmente accaduta in cui morirono oltre 200 persone e molte altre furono gravemente ferite. Una tragedia durante le quale, alcuni mostrarono un coraggio e una forza d'animo straordinaria, divenendo loro malgrado degli eroi.
La miniserie segue le vicende di alcuni personaggi prima e dopo la tragedia, come quelle di Ulrike Braun (Sophie Von Kessel) una giovane donna con due figli, Timmy di tre anni e la adolescente Maike, e il suo nuovo compagno, Dietmar (Tim Bergmann). Ulrike è in vacanza, ma deve affrontare le continue provocazioni di Maike, che non accetta la presenza di Dietmar e ha chiesto a suo padre Andreas (Johannes Brandrup) di raggiungerla al campeggio. La consapevolezza che la malattia non gli concederà molto tempo, spinge invece, il generale in pensione Walter Koehler (Hanns Zischler) a tentare di ricucire i rapporti con suo figlio, del quale non ha mai accettato l'omosessualità. E poi Hannah, intensa figura di donna medico, e l'insicura Katharina, che aprende di essere incinta mentre suo marito sta flirtando con un'altra. Per alcuni di loro la catastrofe sarà fatale, mentre per altri rappresenterà l'occasione per ritrovarsi e per scoprire il reale spessore umano di parenti, amici, amanti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Colpo di fulmine/2

Post n°29 pubblicato il 05 Agosto 2008 da vickyloves0
 

In settimana, facendo zapping tra i vari canali offerti da sky mi sono soffermata su discovery real time ed ho avuto il mio colpo di fulmine!!!
Ma Barbara Bouchet sa di avere un gran bel figliolo????

Ma qualcuno sa se è single, perchè mi propongo molto volentieri nel fargli da fidanzata, non mi dà assolutamente nessun fastidio.
Sono disposta a fare tutto quello che vuole dentro e fuori le mura di casa!!!

Però mi sa che non avrò molto successo perchè ho appena letto su un articolo di un giornale postato in un blog che a lui piacciono bionde e con gli occhi azzurri!!! Ed io ho i capelli e gli occhi scuri!!! Però sono piccolina... ...può bastare?

ALESSANDRO SPOSAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
 

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 09 Luglio 2008 da serena1dglo
 

Lunedì sera ci sono stati gli ultimi 3 episodi della 4a serie di LOST.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

THE 4400

Post n°25 pubblicato il 27 Giugno 2008 da vickyloves0
 

SABATO 28 GIUGNO
prima TV, Rai Due
4a serie
ore 22.30

ENERGIA VITALE
Dopo aver preso la promicina, Audrey Parker (Constance Power) riesce a proiettare la sua coscienza al di fuori del corpo.
L'anziana donna viene assassinata, però la sua proiezione aiuta Tom (Joel Gretsch) e Diana (Jackline McKenzie) a mettersi sulle tracce e a individuare il suo assassino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DELUSIONE ITALIA

Post n°24 pubblicato il 23 Giugno 2008 da vickyloves0
 

L'ITALIA VIENE BATTUTA AI CALCI DI RIGORE DALLA SPAGNA CON IL RISULTATO DI 4-2!!!

AVREMMO POTUTO VINCERE?

CHIEDETELO A LUI!!! E' ANCHE RIUSCITO A DEVIARE UNA PALLA GOL INTERCETTATA DA FABIO GROSSO!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Patente inutile/2

Post n°23 pubblicato il 21 Giugno 2008 da vickyloves0
 

E' da più di una settimana che non stò facendo più guide, sto meglio... anche perchè le guide non costano più SOLO 27 EURO, ma sono "leggermente" aumentate, infatti adesso costano SOLO 30 EURO!!! Lì mortacci loro, non bastava che costavano già una barcata di soldi!!! E con tutti i soldi che c'ho sprecato lì dentro!!! Cos'è... avevano paura di andare in fallimento!!! Con tutti quelli che ho visto bocciati per pratica li dentro non me ne meraviglierei!!! Quando mi ero iscritta la prima volta mi avevano detto che il prezzo delle guide era uguale per tutte le autoscuole.
In proposito mi sorge spontanea una domanda... ...perchè a Napoli costano la metà, se non di più? Se impari a guidare a Napoli con il traffico che hanno... puoi guidare dappertutto!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Patente inutile?

Post n°22 pubblicato il 12 Giugno 2008 da vickyloves0
 

Dico subito che mi sono iscritta alla Scuola Guida per prendere la patente per la macchina a fine luglio 2007. Ora siamo all'inizio di giugno del 2008 ed ancora non sono riuscita a prenderla.
E' colpa mia? Come può essere colpa mia se, non sapendo per nulla guidare, non mi è stato insegnato nel modo giusto?
Le prime guide ho incominciato a farle all'inizio di settembre 2007, la prima con un istruttore (che poi incrocerò altre volte) che si chiama Carlo (non mi interessa se faccio nomi, se dicono qualcosa li denuncio per il tempo ed i soldi persi) e con lui ho fatto la 1a guida, tutto ok.
Dalla volta dopo incomincio a fare le guide con l'auto che avevo scelto (C2) ed il 'relativo' istruttore (che si chiama Marco) ed ora incominciano i dolori.
Per le guide escludiamo il sabato e la domenica perchè (giustamente) non ne fanno. Da metà settembre a metà gennaio ho avuto lui come istruttore.
Il primo esame di pratica l'ho dato il 18 dicembre, ebbene i parcheggi ha incomnciato a farmeli fare nella seconda metà di novembre e non Marco come voi potreste pensare, ma Carlo il primo istruttore che è rimasto stupito dal fatto che non avessi mai fatto nemmeno un parcheggio (e chi non lo sarebbe, neanche ionon riuscivo a capire perchè ancora non ne facevo). Anche perchè facevo guide a raffica, almeno fino al primo esame.
Infatti al primo esame sono stata bocciata perchè non sono riuscita a parcheggiare, anche perchè su 3 istruttori (e si 3, perchè poi se n'è aggiunto un altro di cui però non ricordo il nome) che mi hanno spiegato il modo di parcheggiare in 3 modi diversi ed ognuno voleva che usassi il modo che mi avevano spiegato loro.
Passa un pò di tempo, aspetto la fine delle vacanze di Natale per riprendere a fare delle guide, e ci ricasco. Continuo a fare guide con Marco che mi spiega le cose a suo modo (tremendo e strafottente, giustoper rubare soldi),  fino al 2o esame. Il secondo non dura molto (il primo era durato all'incirca 20 minuti). Per il semplice motivo che mi tocca fermarmi ad un semaforo rosso... ...in salita. A quel  punto mi accorgo di una cosa: in 4 mesi mi avrà si e no fatto fare la partenza in salita ...... 3 volte? Vi sembra sufficente per una persona che ha aspettato 25 anni per prendere la patente?

Ora ho ricominciato a fare delle guide (sempre nella solita autoscuola MA con un altro istruttore) ma sapete una cosa? A ME, DELLA PATENTE, NON ME NE FREGA UN FICOSECCO!!!

Posso esprimere il mio personalissimo parere anche su quest'altro istruttore? E' forse fissato?! Per carità, per insegnare a guidare un'auto bisogna stare attenti, però... ...DA QUANDO, PER GUIDARE UNA MACCHINA BISOGNA AVERE TALENTO? COS'E', UN PIANOFORTE?
DICE CHE LA PATENTE SI PRENDE QUANDO SI SA GUIDARE BENISSIMO E CHE LA COSA NON MIGLIORA CON L'ESPERIENZA, MA DA SUBITO SI "DEVE" SAPER GUIDARE BENISSIMO, IO LA SAPEVO BEN DIVERSA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Orgoglio e Pregiudizio: Sotto la pioggia

Post n°21 pubblicato il 11 Giugno 2008 da serena1dglo
 

LA SCENA PIU' BELLA DI
"Orgoglio e Pregiudizio"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mr. Darcy

Post n°20 pubblicato il 10 Giugno 2008 da vickyloves0
 

Esisterà un Mr. Darcy anche per me? O per le tante ragazze ancora single? Non è forse lui l'uomo perfetto?
Secondo me sì!!! E' bello, ricco, sensibile ed anche MOLTO dolce!!! Anche se l'inizio del libro non lo fa capire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

John Titor

Post n°19 pubblicato il 05 Giugno 2008 da vickyloves0
 

E VOI CHE NE PENSATE?!?!?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Generazioni

Post n°18 pubblicato il 01 Giugno 2008 da vickyloves0
 

In questi giorni mi sto accorgendo del grande divario che c'è tra le varie generazioni ed età.

Non serve che le mamme ed i papà si comportino come amici; loro sono i genitori e basta, non devono fare altro... perchè se loro fanno gli amici, i genitori chi li fà? I nuovi genitori sono la televisione ed i videogiochi.

Ciò crea confusione tra i ragazzi, vedono violenza ed agiscono con violenza. Vedono il sesso e si danno da fare con quello. Molti ragazzi e ragazze hanno la fortuna di avere una famiglia solida alle spalle, ma anche se hanno una famiglia ormai divisa c'è qualcuno alle loro spalle che li sà spronare verso la strada giusta.

Riesco a vedere anche la differenza tra me ed alcuni miei compagni di classe e di scuola. Ho 25 anni, ma in questa scuola (è serale) ci sono persone di tutte le età, dai 16 ai 50 anni (se non di più).

Potrei fare mille esempi,  ma a causa di spazio breve ne potrei fare solo uno.

Io ho 25 anni, sono abbastanza grande, leggo libri classici, dò un'occhiata a The O.C. e non ho mai visto Dawson Creek (non so nemmeno se lo scritto giusto). Sono cresciuta guardando Sex and the city, Friends e Beverly Hills.

Una mia compagna di classe, tutto il contrario. Patita di Dawson Creek e The O.C., non le piace Sex and the city e non credo che abbia mai visto Beverly hills oppure Friends.

Più che single che si divertono, le ragazze di 18-20 anni di oggi si comportano come le ragazze supergriffate alla Misha Burton preferendola alla ormai 'vecchia' Sarah Jessica Parker... ...il mio guru.

Un beso,
Vicky Love

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963