Creato da vickyloves0 il 26/05/2008
Famiglia, amici e scuola

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

giov693k_6_6_6max_6_66vanbuytenGiuseppeLivioL2altomari.mantonellalombardostrong_passionrawsteelthefrancescainjepinkfalco58dglchi.fantiabanconabucci.cinzia
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

A TE - JOVANOTTI

 

Il gobbo

 

Candyman Live Fashion Rocks 2006

 

Mai Dire Martedì - Dr. House

 
 

Ultime visite al Blog

giov693k_6_6_6max_6_66vanbuytenGiuseppeLivioL2altomari.mantonellalombardostrong_passionrawsteelthefrancescainjepinkfalco58dglchi.fantiabanconabucci.cinzia
 

Tag

 

Cannavaro show

 
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: vickyloves0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: GE
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Orgoglio e Pregiudizio: ...Patente inutile/2 »

Patente inutile?

Post n°22 pubblicato il 12 Giugno 2008 da vickyloves0
 

Dico subito che mi sono iscritta alla Scuola Guida per prendere la patente per la macchina a fine luglio 2007. Ora siamo all'inizio di giugno del 2008 ed ancora non sono riuscita a prenderla.
E' colpa mia? Come può essere colpa mia se, non sapendo per nulla guidare, non mi è stato insegnato nel modo giusto?
Le prime guide ho incominciato a farle all'inizio di settembre 2007, la prima con un istruttore (che poi incrocerò altre volte) che si chiama Carlo (non mi interessa se faccio nomi, se dicono qualcosa li denuncio per il tempo ed i soldi persi) e con lui ho fatto la 1a guida, tutto ok.
Dalla volta dopo incomincio a fare le guide con l'auto che avevo scelto (C2) ed il 'relativo' istruttore (che si chiama Marco) ed ora incominciano i dolori.
Per le guide escludiamo il sabato e la domenica perchè (giustamente) non ne fanno. Da metà settembre a metà gennaio ho avuto lui come istruttore.
Il primo esame di pratica l'ho dato il 18 dicembre, ebbene i parcheggi ha incomnciato a farmeli fare nella seconda metà di novembre e non Marco come voi potreste pensare, ma Carlo il primo istruttore che è rimasto stupito dal fatto che non avessi mai fatto nemmeno un parcheggio (e chi non lo sarebbe, neanche ionon riuscivo a capire perchè ancora non ne facevo). Anche perchè facevo guide a raffica, almeno fino al primo esame.
Infatti al primo esame sono stata bocciata perchè non sono riuscita a parcheggiare, anche perchè su 3 istruttori (e si 3, perchè poi se n'è aggiunto un altro di cui però non ricordo il nome) che mi hanno spiegato il modo di parcheggiare in 3 modi diversi ed ognuno voleva che usassi il modo che mi avevano spiegato loro.
Passa un pò di tempo, aspetto la fine delle vacanze di Natale per riprendere a fare delle guide, e ci ricasco. Continuo a fare guide con Marco che mi spiega le cose a suo modo (tremendo e strafottente, giustoper rubare soldi),  fino al 2o esame. Il secondo non dura molto (il primo era durato all'incirca 20 minuti). Per il semplice motivo che mi tocca fermarmi ad un semaforo rosso... ...in salita. A quel  punto mi accorgo di una cosa: in 4 mesi mi avrà si e no fatto fare la partenza in salita ...... 3 volte? Vi sembra sufficente per una persona che ha aspettato 25 anni per prendere la patente?

Ora ho ricominciato a fare delle guide (sempre nella solita autoscuola MA con un altro istruttore) ma sapete una cosa? A ME, DELLA PATENTE, NON ME NE FREGA UN FICOSECCO!!!

Posso esprimere il mio personalissimo parere anche su quest'altro istruttore? E' forse fissato?! Per carità, per insegnare a guidare un'auto bisogna stare attenti, però... ...DA QUANDO, PER GUIDARE UNA MACCHINA BISOGNA AVERE TALENTO? COS'E', UN PIANOFORTE?
DICE CHE LA PATENTE SI PRENDE QUANDO SI SA GUIDARE BENISSIMO E CHE LA COSA NON MIGLIORA CON L'ESPERIENZA, MA DA SUBITO SI "DEVE" SAPER GUIDARE BENISSIMO, IO LA SAPEVO BEN DIVERSA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963