MONTE OLIMPO

Gli DEI sono felicissimi ... AMORE e VERITA' li han resi tali ....

Creato da didimio_carter il 01/02/2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

... l'Amico è...

...  un amico è tale,...

... anche se lontano,...

... è a volte più vicino... 

... di qualcuno... 

... a portata di mano...!!

 

 

.... Ciaoooo... che fai, Asi!!??

Post n°17 pubblicato il 20 Maggio 2012 da didimio_carter
Foto di didimio_carter

È brutto vestire i panni del “duro” quando no lo sei e…. soprattutto quando vuoi bene… dal centro del tunnel inviare un disperato messaggio… forse l’ultimo… e attendere in un angolo… in silenzio… l’accendersi di un led con il pollice pronto a catturare un contatto… attendere la reazione del tuo essere invadente e assaporare la paura per una risposta che tarda a venire o….peggio… che non arriverà mai più… sai bene che quello non è l’ultimo messaggio inviato.... ma lo hai spacciato per tale e… ora ti atterrisce l’idea che venga considerato tale… forse sei stato troppo duro…!!!.. ma nooo… se c’è stato e c’è rimasto un po’ di bene… vedrai…seguirà una risposta… Che crudele gioco… come in una partita a scacchi,… pensi di aver sbagliato la mossa e… ripassi il film della tua solitudine...  Con la mente confusa, immagini lei… sardonica… commentare: “Questo mi sta martellando di messaggi”… e…  in una tale situazione… non c’è più niente da fare,… ti accucci in un angolo… attendendo il fatidico “tanaaa!!” o… il mesto abbandono… L’unica soluzione è non scrivere più… consolarsi nell’averci provato… tentato… e nell’accettare l’infausto destino… Poi magari lei risponde e ti accorgi che ti eri fatto tutto un viaggio negativo che invece non esisteva… trillooooo!!!!:”…Ciaoooo… che fai ASI…!!???”

 
 
 

... A QUANDO LA RESTAURAZIONE DELLA LEGALITA'???!!!!

Post n°14 pubblicato il 20 Maggio 2012 da didimio_carter
Foto di didimio_carter

Leggo:“ Stamattina a Brindisi una bomba è esplosa davanti a una scuola… “

Si parla di attentato mafioso o… addirittura qualcuno lo spaccia per una “ragazzata”…!!!

CAZZATE…!!!!... Guardiamoci negli occhi…!!!

Quando uno Stato, occupato abusivamente da un apparato parassita,.. corrotto,.. incompetente ed incapace,... capisce che sta per perdere il suo Status Quo, mette in atto la strategia del terrore e della tensione… assolda lupi neri e rossi… disperati racimolati dalla sua feccia e… cominciano a piovere bombe, attentati, gambizzazioni, stragi e... si ricomincia a parlare di sedicenti Anarchici, Brigate Rosse, Mafia, ‘Ndrangheta, Corona Unita…. Ma basta… questa volta non funziona… ci avete già fottuti una volta e… sinceramente non ho provato gusto!!... Piuttosto, abbiamo imparato la lezione di allora… anni di piombo, stragi, attentati, G8, Diaz… abbiamo imparato a non credere più alle vostre sceneggiate!!!

Avete creato il caso per distogliere l'opinione pubblica dai problemi reali del Paese o... peggio ancora a terrorizzare il Paese... ora ci direte che OCCORRONO LEGGI SPECIALI e… scegliete per noi anche chi è il NOSTRO NEMICO… !!!! E’ un film già visto…

Se ogni Popolo merita i capi che ha…. IO MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO…!!!

 
 
 

...prego,.. grazie,.. scusi,.. VAI VIA.!!??

Post n°13 pubblicato il 19 Aprile 2012 da didimio_carter
Foto di didimio_carter

MONTI RINGRAZIA GLI ITALIANI PER LA LORO FORZA IN UN MOMENTO DI SOFFERENZA.

Non dice nulla circa i suicidi degli italiani in crisi e senza lavoro… Neanche una parola sui partiti che non cancellano il finanziamento pubblico… Ma il presidente del Consiglio si sente comunque in dovere di elogiare gli italiani “per la consapevolezza con cui stanno affrontando questo momento difficile"….

Il  senatore a vita Mario Monti, se ha ancora una reminiscenza di umanità e di rispetto per sé stesso e per i suoi concittadini, si deve vergognare per quello che sta facendo alle famiglie Italiane… personalmente chi scrive, non desidera essere ringraziato in quanto non ha tributato niente alla sua persona, ma è stato costretto con la forza a soccombere difronte all’alternativa – “o la borsa o la vita”…. Per Monti & Company le due cose sono uguali, hanno forse lo stesso valore " soldi = vita"  con una piccola preferenza verso il primo ….. "o paghi e sono contento oppure ti suicidi e io risparmio".

Ringraziando, cosa pensava di ottenere… complimenti!??.. riconoscimenti!??.. adorazione!??.. A me il suo ringraziamento  sa tanto di provocazione…, è un insulto all'intelligenza degli Italiani intesi come Popolo… ...se invece Monti intende come Italiani i partiti del PD, PDL, UDC  e le classi forti ecc, che hanno trovato degli accordi per dargli la fiducia, penso che è stato un atto dovuto l’atteggiamento deferente del premier…. Identifichiamo chi sono gli Italiani.!!!!

Mi chiedo se il sig. Primer sia ancora capace di intendere e di volere ?

Si rende conto che l'ultima stupidissima trovata sulle partite IVA individuali che lavorano prevalentemente per un cliente ha costretto lo stesso a revocare ogni incarico per il rischio di vedere assimilata la prestazione professionale a lavoro dipendente ?

Grazie a questa banda di incapaci in questi giorni si stanno revocando decine di migliaia di mandati di sub-agenzia nel settore assicurativo e finanziario , si traducono mediamente in due lavoratori in meno per mandato… Questi inetti si rendono conto di quanta gente mettono per strada e quante entrate tributarie in meno ????

Professore MONTI: se veramente vuole ringraziare gli Italiani VADA A CASA, allora sì che dovrà ringraziarci per aver inflitto tutte le ingiustizie sociali che ha creato e per averla fatta franca…. Si risparmi questa presa per i fondelli….!!!

Confidenzialmente, se poi intendi confrontarti, scegli tu:  chiunque di noi, privo di qualsiasi laurea alla Bocconi, sa cosa dirti e quanto male stai facendo… Se invece vuoi ancora tirare la corda, fai tu… noi non abbiamo niente da perdere, tu potresti fare la stessa fine che hanno fatto governanti di potenze internazionali.

Replica Monti: "La crisi provoca suicidi…Ma abbiamo evitato il default".

Per la prima volta il presidente del Consiglio affronta direttamente il tema degli italiani che si uccidono per colpa della recessione: "In Grecia ci sono stati 1725 suicidi. Questo è quello che in Italia, in condizioni molto difficili, stiamo cercando di invertire".

Poi aggiunge: "Per colpa della crisi talvolta le persone si tolgono la vita. Ma senza il lavoro di questi mesi saremmo stati nel baratro del default del debito sovrano"…. Infine, aggiunge che per restituire speranza al Paese “è la classe dirigente a dover fare di più”… SÌ….. CHE VADANO A FANCULO!!!!!!

By Lolò Malò

 
 
 

SFORTUNA…..un cazzo!!!!!...

Post n°12 pubblicato il 15 Aprile 2012 da didimio_carter
Foto di didimio_carter

14.04.2012 - Calcio in lutto per Morosini, sospesi tutti i campionati

Dal portale “Virgilio.it”-      La storia di Piermario Morosini: la fine drammatica di una vita sfortunata.

E’ ora di smettere di addossare alla sfortuna o al destino la tragica storia di tanti nostri giovani atleti e non che soccombono a fronte di un costosissimo ed egalitario sistema sanitario che molti vantano come fiore all’occhiello dell’Italia che va…. Uno per tutto il complesso di Don Verzè, privato, sorto con fondi distratti dalle tasche dei contribuendi italiani, ma a sevizio di pochi eletti che si possono permettere di usufruire dei privilegiati servizi, e a seguire, tante strutture private e pubbliche che si fregiano di capacità ed attrezzature all’avanguadia, ma che restano imballate nei sottoscala dei nosocomi… il loro scopo è solo di dar prestigio all’Ente proprietario e a contribuire a rimpinguire le fetta dei contributi statali di pertinenza… intanto i giovani muoiono, stroncati da malori di cui si era completamente all’oscuro e, forse  susseguenti alla somministrazione di farmaci killer che ne alterano le prestazioni atletiche.. il tutti in onore del dio Denaro… Quelle morti le abbiamo tutte sulla nostra coscienza… lo dico a tutti noi che abbiamo permesso il degrado e lo sfacelo della nostra società.

Abbiamo voluto, giustamente, l’abolizione della leva militare obbligatoria: ma di quel dovere abolito, l’unica cosa buona era il controllo medico che lo Stato effettuava su ogni cittadino italiano, stilando un Foglio caratteristico sullo stato della salute di un ragazzo di cui lo Stesso stato ne riufiutava i servigi se il suo fisico non era idoneo. A parte tutte le polemiche che si possono ricamare intorno, era una base su cui tutti gli operatori della salute pubblica dell’individuo, persino il mondo del lavoro, aveva un occhio di riguardo nel prenderlo in cura: cuore, fegato, polmoni, intestini, ambiti psichici e sessuali, funzionamento generale degli organi vitali erano controllati e verificati….. ABOLITO!!!!

Per tutto il periodo scolastico erano in uso controlli medici da parte delle strutture pubbliche che controllavano la salute degli individui che svolgevano mansioni comuni o meglio a contatto fra loro… svuotate di valore… Provate ad imporre una quarantena a ragazzi affetti da qualsiasi situazione infettiva… Scandalo… razzismo… ignoranza… Anche il dizionario della lingua italiana è stato tacciato di crudeltà… esempio il termine “sordo” è crudele… “non vedente” è  gentile… si sta ancora chiedendo dov’è la differenza di significato… pertanto le visite… ABOLITE!!!!

Gli unici controlli medici rimasti in auge sono per i lavoratori dipendenti e per gli atleti: quelli effettuati dalle ASL ai lavoratori dipendenti i cui addetti sanitari li svolgono, il più delle volte a parecchi chilometri di distanza mentre l’individuo trascorre al bar la giornata di visita retribuita per legge, hanno traccia  solo nei file dei programmi informatici e si rinnovano con il semplice aggiornamento della data di visita….. e quelli per gli atleti si aggiornano solo quando la realtà contrasta con quanto dichiarato dai certificati…

Vogliamo ancora parlare di “Vite sfortunate”??!!!

Visto che siamo dotati di strutture sanitarie all’avanguardia e dato l’alto contributo … IN LACRIME E SANGUE (tassa della salute) che ci costa… perché non istituire visite mediche obbligatorie per tutti a scadenze fisse per periodi della nostra vita??.. infanzia, adolescenza, pubertà, e scaglioni di lustri o decennali devono essere monitorati in documenti ufficiali che ci accompagnino in ogni nostra fase vitale…. Dico schiocchezze??!!!... Ebbene,… quanti di noi sono in grado di fornire il fattore RH del proprio sangue, in caso di estremo bisogno???... Dovrebbe essere naturale e facile per la Sanità sapere il mio stato in caso di intervento urgente e diretto…

Forse tante vite non si spezzerebbeto con tanta facilità, il costo sociale delle strutture sanitarie accuserebbero un risparmio poiché la medicina si sposterebbero da curativa a preventiva e… la stessa SFORTUNA ne uscirebbe un po’ riabilitata… se poi lo spread è il fattore più importante… fermare il campionato di calcio è un costo veramente enorme….!!!!!   Pensateci Gente… pensateci…!!!!!

By  didimio_carter


 
 
 

... e quando l'Amore finisce..!!!

Post n°11 pubblicato il 05 Aprile 2011 da didimio_carter
 

Non più indomito  il cuore... nell'incrociare i tuoi occhi...

... quei bellissimi occhi... chini... sfuggenti... distratti...

... labbra serrate... negate a languidi sospiri...

... mani  ritrose... prodighe di gelide carezze....

Forse... hai solo paura d'amarmi...!!??

No... non ti amo...!!

Si trova tutto... alla fine di un amore...  

....tutto... tutto... tranne un perché...!!!

(by: didimio_carter)

                                                                                                            


 

 
 
 
Successivi »
 

Ultime visite al Blog

Euphorbia.rossamelissa2005_3stefanocapbettarinidittaturadelpensieroroberto.delpretesentinell0didimio_carterbal_zacfedericaraisialphabethaagiginoscosidopaulsunze2000psicologiaforenseLaots
 

...imperfetto...

L'unica rivoluzione possibile è quella interiore...

Il pretendere e mendicare "Amore".... è la condizione del nostro stato...imperfetto...

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Tag Cloud

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963