Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Momenti ...Finalmente sembianze di ... »

Terremoto ...

Post n°748 pubblicato il 21 Maggio 2012 da elyrav
 
Foto di elyrav

Che paura domenica mattina. Mi sveglio ... sento ballare il letto, il mio gatto che mi guarda spaventato ... sento i cani che si agitano e camminano in soggiorno.
Un boato stranissimo ... e io che resto letteralmente pietrificata a letto.
Ho avuto il tempo di chiedermi diverse volte "quando finisce?" ... poi mi alzo, vado a vedere Arianna, lei per fortuna dormiva pacifica nel letto.
Guardo mio marito e gli chiedo se ha sentito ... ma è ovvio era sveglio.
Ed è da ieri mattina che praticamente faccio fatica a dormire, oggi sono stravolta ... ed il tempo non aiuta a riprendersi al meglio!!!
Sono quelle cose che non riesci a controllare che alla fine spaventano ... il terremoto non lo puoi controllare, accade e non sai quando, accade e non sai con che intensità. Ricordo quando ero piccola l'armadio che ballava sopra la mia testa ... la paura e le corse in pigiama in cortile.
E' successo due volte che io ricordi ... non ho mai dimenticato.
Che fifa ... speriamo che sta terra si dia una calmata :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963