Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Alluci ... nante ...L'importanza di poter fare ... »

Lunga e noiosa

Post n°785 pubblicato il 17 Settembre 2014 da elyrav
 

Sarà che sono io che non trovo tanti modi per passarmi il tempo ma questi giorni sono davvero lunghi.
Dall'8 settembre che mi sono operata sono uscita di casa soltanto venerdì per andare a fare la medicazione dal mio ortopedico.
Tutto va bene ... sarà un pò lunga e, appunto, noiosa.
Ho il pc ... gironzolo in internet ma dopo un pò ci si stufa anche e comunque non sono mai stata la persona capace di stare ferma. Preferisco fare qualcosa che leggere o guardare la tv.
Alzarmi posso soltanto per poco tempo e stare in piedi per ora è ancora impegnativo.
Intanto leggo i racconti di corsa di tutti i miei amici ... con una certa invidia dirò :)
Spero solo di riprendere presto, i miei muscoli si stanno sgonfiando ... si vede ed è appena una settimana.
Sono abituata a stare a casa quando c'è la mia bimba, per le ferie o le malattie ... ma lei adesso è a scuola. Com'è vuota questa casa senza di lei ... 
Buona mattinata ... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963