Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Passatempi ...L'amore ... »

Dolorini e doloretti

Post n°791 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da elyrav
 

Lunedì mattina mi hanno dato un passaggio fino al mio medico di base. Sono a casa ancora fino al 24.10 ... al ritorno ho voluto provare ad andare da sola. Autobus ... e poi dalla piazza fino a casa a piedi. Alla fine i primi passi ... saranno stati circa 350 metri. 
Ho passato una notte insonne.
Ieri ho ritentato l'esperimento ... dopo che martedì ho passato la giornata sul divano. Sta notte ho dormito ma il dito fa sempre male.
Come capisco quando forzo??? Fa sempre male a meno che non sto ferma immobile.
E se dopo che sono stata ferma immobile cammino non sento niente ma il male si fa sentire dopo qualche ora???
Tutti ti dicono le loro ... io voglio solo tornare a correre e nei miei progetti di corsa non ci sarà più solo la noiosa corsa su asfalto ma dei bellissimi trail ... corsa in montagna!!! Impegnativa ma con panorami decisamente più belli :)
Alla luce di questo non posso forzare e rischiare di compromettere il lavoro fatto dall'ortopedico ... ma vai a capire che vuol dire muoversi con calma e un pò alla volta.
Il pò è del tutto relativo.
Per mio marito un pò è arrivare fino in piazza ... per me che facevo 20 km quando uscivo a correre un pò potrebbe essere anche la metà volendo e per alcuni miei amici che corrono e si fanno la 100 km del Passatore un pò magari è ancora più di me.
Mah ... riflessioni ...
Buona giornata a tutti :)  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963