Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Si stava meglio quando s...La nonna Abelarda ... »

Organizzazioni varie ...

Post n°809 pubblicato il 12 Dicembre 2014 da elyrav
 

Da sabato scorso mi si è ammalata la bimba, forte tosse e raffreddore e febbre altissima. Tutta la settimana a casa ma sono venuti i miei a tenerla così fortunatamente sono potuta andare a lavoro. Da giovedì, ovviamente non potevo farne a meno, mi sono presa tosse e raffreddore pure io. Era gratis ... non potevo farne a meno
Finalmente è arrivato il fine settimana e oggi sono anche tranquilla perchè ieri sono arrivata a parlare col mio capo per chiedergli se posso organizzare il "solito" rinfresco Natalizio a lavoro. 
E da ieri sera a casa a guardarmi ricettine finger food per quel giorno. Il progetto bellicoso è iniziato  
Comunque è arrivato il week end finalmente ... era ora!!! E quindi buon week end a tutti!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963