Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Buona PasquaNottate tragiche ... »

Attivitą ...

Post n°826 pubblicato il 09 Aprile 2015 da elyrav
 

Non capisco ancora se sto riprendendo oppure le cose sono stabili, il 4 aprile ho fatto una corsettina di 5 km poi, per non appesantire troppo il piede che aveva passato un periodo "dolorante" con una settimana di antiinfiammatori, ho fatto cyclette il 6 aprile ed il solito corso di nuoto il 7 aprile.
Ieri ho provato una corsetta, allungando un pò il chilometraggio. Mamma mia che "disastro", ho corso 8 km che mi sono sembrati 20 nelle gambe. Certamente sono contenta di averli fatti ma se penso a prima che correvo (felice), con dislivelli ... e adesso 8 km con alcuni sovrappassi mi hanno distrutto le gambe ... beh sicuramente le cose sono diverse da come vorrei.
La ripresa è davvero lunga e stancante, non proprio come ricominciare da zero e, alle volte deprime un pò, anche se per lo meno riprendi e non sei più affossato sul divano.  
Nonostante tutto, oggi non ho dolori muscolari o acido lattico, ma ieri è stata una stanchezza come se avessi corso chissà che chilometraggi, sensazioni così le ho avute alla mia prima mezza maratona e alla Cortina Dobbiaco run ... ma appunto da 21 o 30 km a 8 ne passa di acqua sotto ai ponti e la cosa mi ha "depressa un pò".
Poi vedo i miei amici ... tutti che parlano di corsa, delle loro uscite ... delle loro gare. Iscritti a ultra o maratone ... e io qui con sto dannato piede
Sta sera ho di nuovo il corso di nuoto, non è semplice imparare a nuotare decentemente ... sono scoordinata e sbaglio la respirazione, muovo male le braccia. Devi concentrarti su molte cose e nessuna mi viene affatto naturale, le gambe da tenere dritte, la testa giù col mento appoggiato quasi al petto, i movimenti delle braccia ... uff mi ci vorrà un eterno per imparare!!!
Con me c'è sempre la mia piccola ... e quella sembra sempre un piccolo delfino mentre io annaspo in acqua.  
Buona giornata a tutti ...  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963