Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Attività ...Varie ma sopratutto eventuali »

Nottate tragiche ...

Post n°827 pubblicato il 16 Aprile 2015 da elyrav
 
Tag: Animali

E' da qualche tempo, non molto per fortuna, che le belve, hanno iniziato a fare scorribande notturne. All'inizio erano solo in due che giocavano l'uno con l'altro, ultimamente anche i nuovi due ingressi si sono adattati e vanno fin troppo d'accordo. Avere 4 cuccioli di gatto che fanno casino inizia ad essere impegnativo. 
Questi disgraziati passano le nottate a rincorrersi per tutta la casa l'uno con l'altro ... penso farebbero meno rumore una mandria di buoi imbizzarriti.
La "vecchia" di casa, che non sono io eh, sia chiaro, ma è la prima gatta che abbiamo preso nel lontano 2002, prova a metterli in riga "rugnando" ma questi non se la filano manco di striscio. 
Oltre a passarmi le nottate praticamente in bianco questa mattina mi alzo e ... "ploc". Ploc??? Che è??? 
Quei malefici terremoti hanno ribaltato la ciotola dell'acqua del cane ... ne avevo dappertutto anche perchè i teppisti non hanno fermato le loro corse per la casa e pur pestacchiando nell'acqua del cane hanno proseguito le loro corse. Non vi dico la casa  
Li avrei strozzati.
Solitamente mi alzo alle 6.30 per prepararmi, preparare le cose della bimba ed accompagnarla a scuola per le 8.10 ... per fortuna siamo abbastanza vicini e se esco di casa alle 7.45 si arriva comodamente. Questa mattina solita ora ma ... avevo qualche incombenza in più.
La pargola ha i suoi tempi di risveglio ed ho dovuto far fare le corse alla bimba visto che alle 7 e 10 ero ancora in alto mare.
E quando le cose vanno a meraviglia ... oggi c'erano i ragazzi della scuola media vicino che andavano in gita. Due pullmann, macchine dappertutto ... risultato ho parcheggiato in c... al mondo ed ho dovuto farmi i chilometri a piedi per riuscire a portare la pargola a scuola. Io ... ma anche la pupa ovviamente  
Non sono sicuramente una di quelle che solitamente porta "i figli in classe" in auto per non far la fatica di far due passi, ma nemmeno arrivare così lontana.
E se il buon giorno si vede dal mattino ... 

Buona giornata a tutti!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963