Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Varie ma sopratutto eventualiUicchend »

Totally insane ...

Post n°829 pubblicato il 22 Aprile 2015 da elyrav
 
Tag: Sport

Dopo la lezione di nuoto di ieri sera il "coccè" ci avvisa che visto che ci ha fatti lavorare potremmo avere dei dolorini "qui e qui" basta che non siano "lì". 
Io sono uscita relativamente tranquilla e mi sono detta "ok domani mattina stiamo a vedere". Questa mattina mi sono alzata, nessun dolorino ... nè qui, nè qui ... ne lì. Waw mi sono detta, sono wonder woman  al chè gasatissima ho detto a mio marito che avrei pranzato per i fatti miei e sarei andata a correre. Avevo in mente un progressivo ... senza strafare, ma un progressivo. 
Mi sono vestita ... sbagliato abbigliamento anche sta volta e si vede che è troppo che non correvo, una volta capitava talmente poco di sbagliare. Vabbè.
Esco e vado tranquilla per il mio riscaldamento. Ad un certo punto sento che le gambe sono un tantinello "pesantucce" ma ovviamente penso "posso farcela".
Per certi versi ho portato a casa i 9 km che volevo fare ... il progressivo non l'ho visto manco col binocolo ed ho capito che vor dì che me ne sarei accorta.
Torno a casa che ero meglio delle altre volte ma sempre uno zerbino. 
Tanto visto che ero in ferie avrei riposato.  Arrivo a casa ... convinta in una bella doccia rilassante, pranzare in pace e san divano che mi attende ma vedo una chiamata sul cell dalla scuola elementare ...
Ussignur che sarà successo??? Mangio ... ed è stata una bella pensata e poi telefono. La piccola è stata punta da un insetto non identificato, ha il braccio gonfio e piange.
Ok ... doccia senza lavaggio capelli e via a prenderla, in bici perchè la macchina era dal gommista.
Effettivamente ha il braccino gonfio ma giocava e ... alla fine stava meglio di me che avevo le gambe in frantumi.
Per consolarla la porto a prendere un gelato. Poi andiamo a casa.
Sta sera mi sento come se mi avesse investita un tir ... con tanto di retromarcia, e domani ho ancora il corso di nuoto.
Il pomeriggio è passato fra farmacia per la crema antibiotica per il braccino ... coccoline ... e dolorini vari alle gambe. 
E sta notte speriamo di dormire ... gatti permettendo :) 

Buona nottata ...  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963