Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Totally insane ...ma vaffan....zum »

Uicchend

Post n°830 pubblicato il 24 Aprile 2015 da elyrav

Ieri durante tutta la giornata ho avuto le gambe che si facevano sentire per l'attività fisica di questi giorni, suppongo di aver avuto le movenze di Lurch ma per fortuna non mi vedevo e così camminavo "fiera"
Avevo pure paura di non riuscire a nuotare bene ieri sera, ma non è stato così. Anzi ... forse è stata la volta che ho nuotato meglio.
Per qualche istante, lo ammetto pochi perchè ancora annaspo più che nuotare, sono anche riuscita ad avere quella sensazione di scivolare nell'acqua.
Sensazione bellissima di cui mi ha parlato tanto anche una collega che nuotava e che ora non può più nuotare per problemi ad una spalla.
Oggi ho la "malsana" idea di andare a correre ... una corsetta, senza pretese, per vedere come reagiscono le gambe.
Mi trattiene quella del pensare che magari esagero; infondo ho fatto 8 km lunedì, nuoto martedì, 9 km mercoledì e ieri sera nuoto di nuovo. E' pur vero che l'unico allenamento "tosto" é stato lunedì ... ma un recupero magari ci sta.
Il dito ha fatto un pò male solo durante la notte fra mercoledì e giovedì ... ora sembra tranquillo.
Sono proprio felice ... la corsa ed uno sport in più, il nuoto, per alternare le cose. Mi sto divertendo troppo  
Buon fine settimana a tutti ...  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963