Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Corsette ma niente nuotoTentativi di allenamenti ... »

Buona domenica ...

Post n°851 pubblicato il 26 Luglio 2015 da elyrav
 

Ieri giornata tranquilla in famiglia, siamo riusciti a concederci una giornata in montagna, è vero al parco ma ... abbiamo cambiato aria.
Arianna ha fatto amicizia con una omonima e, da ieri si messaggiano alquanto spesso. Sono contenta perchè questa bimba abita anche vicino, e non era scontato vista la quantità di turisti, e quindi possiamo trovarla ancora.
Questa mattina sono stata a correre ... non andava non so come ma mi sentivo le gambe di legno sta mattina come fossi stanca.
Poi ad un certo punto c'era uno che aveva più o meno il mio ritmo e ... vabbè l'ho sorpassato e ho cercato di mantenere quel nuovo ritmo per 11 km. Cel'ho fatta con qualche "cedimento" dovuto al caldo. Giusto che il mio percorso prevede ben 3 fontanelle per rifocillarmi.
Oggi spero di andare in piscina o magari a fare un giro in bici, sempre fra di noi.
Avevo la possibilità di andare con mio fratello e i figli ma ... volevo stare per i "fatti nostri", peggio degli orsi :)
Buona domenica ...  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963