Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Tristezza infinita ...This is the end »

Genova e l'acquario ...

Post n°965 pubblicato il 29 Agosto 2016 da elyrav
 
Tag: Gioia

Decisione dell'ultimo secondo, dopo 3 anni che ci penso ... ci andiamo. Domani io e la pargola si parte. 
E nonostante c'è qualche menagramo che cerca già di portare scalogna alla nostra avventura con piogge e temporali io sono sicura che andrà tutto benissimo!!!
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
Preparativi di valigie, una, minimalista con il necessario e niente più, e domani si parte. 
Tutto sommato non vedo l'ora pure io di vederlo sto benedetto acquario di cui mi parlano talmente tanto da anni e vedrò che corse potrò fare lì da quelle parti.
Ammetto che a sto colpo non ho nemmeno guardato se c'è qualche trail o garetta ma è perchè è durante la settimana e non una domenica  e generalmente le gare sono i sabati o le domeniche. 
Mi mancheranno i miei mici e i miei cagnastri ma sono sicura sarà una bella esperienza.
Buon inizio settimana a tutti!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963