Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« uffaTutto a posto »

Pensieri

Post n°1044 pubblicato il 22 Marzo 2017 da elyrav
 
Tag: Natura

Mille pensieri in questi giorni.
Pensieri di amicizia ...
Pensieri su mio fratello, ok quasi ex se si può dire così ...
Pensieri sulla gente ...
Mi chiedo quanto profonda possa essere l'amicizia e se forse sono io che non so tenermi le persone vicine. 
Mi chiedo perchè non riesco a provare più bene per mio fratello da quando è successo quel che è successo. Ma io sento che "non mi importa" ... e sento che è una brutta cosa.
Mi chiedo come si fa a gestire "le persone" ... ieri si parlava e ne ho sentite di cotte e di crude "sugli altri" e penso ai miei vicini di casa che si stavano dicendo "ha chiamato il cane e gli ha detto di venire qui". Ok e allora? A loro che gli frega se chiamo il mio cane?  
Penso ad alcuni colleghi che un giorno sono entrata nel loro ufficio e dopo che ho salutato si sono dati delle occhiate. Mi sono sentita "criticata".
Però oggi sto molto meglio con raffreddore e tosse e quindi qualcosa mi dice che proverò a fare una corsetta mentre la pargola è a giocare a minivolley.
Così forse tutti sti strani pensieri se ne vanno e torno a pensare alla gioia che mi da la primavera e i suoi fiori.
Ieri ho visto le magnolie in fiore e degli alberi con dei fiori di pesco ... c'erano anche i loro petali sul marciapiedi, per un pò ho pensato di camminare sui petali come le spose al matrimonio. Era davvero bello.
Una volta non amavo la forsizia perchè il giallo non è un colore che amavo molto, ora è un fiore che mi piace tantissimo. C'è un mio vicino che ha una pianta bellissima con dei bei fiori "cicciottosi" e vivaci, quando passo davanti a casa sua la guardo sempre con ammirazione. 
Non ho molto il pollice verde, peccato perchè le piante e i fiori danno emozioni bellissime. La natura da emozioni bellissime.
Buona giornata a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963