Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Mi perdoSole »

Atleti

Post n°1264 pubblicato il 17 Aprile 2018 da elyrav
 

Corro. Corro da 6 anni alla fine.
I primi anni quando la bimba aveva anticipi e posticipi all'asilo riuscivo anche ad uscire a correre 3 volte in settimana mentre lei era lì. 
Poi alle elementari il tempo era solo per lei perchè era libera quando lo ero io e allora uscivo la sera tardi o la mattina all'alba. 
La sera dove vivo è sconveniente e all'alba idem a meno che non sia in estate che c'è luce ed ho smesso di farlo da qualche anno per alcune esperienze negative.
Crescendo la tua pargola pensi di essere sempre più libera perchè "diventa grande" e invece ti accorgi che sei sempre più impegnata. 
Ora se mi va bene corro il sabato e la domenica o la domenica e basta.
Se mi va bene perchè il fine settimana ci sono anche i compiti e spesso il marito fa straordinario il sabato mattina.
Corro perchè mi piace. 
Corro è vero con tempi "biblici". 
Ma quando mi alleno??? 
Tempo fa ho letto un post di un'amica su FB che diceva che chi corre la maratona in 5 ore non dovrebbe nemmeno correrla. Che si iscriva alle tapasciate che non gli serve nè certificato nè gesto atletico per correre in quel modo.
Tutto sommato ci sono rimasta male.
Non sarò un'atleta ma corro perchè mi piace.
Mi iscrivo alle gare per aver "la scusa di correre" e "la scusa di uscire di casa a correre". 
Mi iscrivo per rivedere amici.
Per conoscere anche persone nuove. 
Non sarò un'atleta ma che interessa a questi presunti atleti se esisto anche io in una gara??? 
Bah ... serena giornata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963