Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Nottate tragiche ...Totally insane ... »

Varie ma sopratutto eventuali

Post n°828 pubblicato il 21 Aprile 2015 da elyrav
 

Finalmente sento che la situazione "dito" sta migliorando e sento che posso tornare a riprendere un pò a correre.
Spiegare è difficile ... sono sensazioni stranissime ma mentre prima uscivo e sapevo che era probabile che avrei sentito dolore di lì a qualche ora, ora sento che ... va.
E ieri ho fatto 8 km. Allenamento quasi tutto "sbagliato" perchè tanto per cominciare visti i 2° della mattina ho pensato di mettere maglietta con maniche corte ma pantaloni lunghi ... e il lungo è stato un errore visto il caldo sole delle 13. Poi perchè forse ho voluto "strafare" ... ho fatto 2 km di riscaldamento e poi 3 km "tirati" ... poi contavo di fare 1 km di defaticamento e qualche allungo ma sono scoppiata dopo il primo allungo.
Tutto sommato sono contentissima lo stesso ... infondo corro, infondo nonostante tutto ho abbassato le medie e sono praticamente senza allenamento.
E oggi si nuota

Il resto tutto regolare con pensieri sparsi, appunto sopratutto eventuali. Perchè io penso troppo e rifletto troppo, con tutti i problemi che una persona può avere nella vita un pò di dolcezza e umiltà non la trova più nessuno. Rimane l'agressività, la rabbia, chi inveisce contro "l'altro" per sfogarsi. Certo che palle vivere così e fortuna mia mi ritengo "fuori" da questo meccanismo e mi tocca come no. Lascio che tutti si scannino l'uno con l'altro e si divertano a modo loro e io appena posso mi "rintano" con mia figlia, nella corsa, nel nuoto ... nelle passeggiate con il mio cane.  

... per dirla alla Zero "se questo mondo sta impazzendo, non perdiamoci con lui" ... 

Buona giornata a tutti 

Commenti al Post:
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 21/04/15 alle 12:20 via WEB
CIAO ELYRAV, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA GIORNATA ED UN CARO ABBRACCIO ALDO.
 
 
elyrav
elyrav il 21/04/15 alle 12:28 via WEB
Buona giornata a te e grazie della tua presenza. Ciao ciao
 
fico_vintage
fico_vintage il 21/04/15 alle 18:33 via WEB
uhmmm...ma sai che non e facile spiegare???Si cioe'...non sei l'unica...Proprio stamattina io e "gatto" stavamo parlando del Figlio...che come ti avevo accenato,corre...ha fatto una maratona Domenica in val di Susa e si e' piazzato 19...ora ne sta' preparando un'altra credo,se ho ben capito a maggio,a CantaLupo ligure... http://www.gliorsi.org/le-porte-di-pietra.html Ecco...e dice che per scaldarci vuole andarci,partendo la mattina prima in bicicletta!!! (siamo sul 100 di km)... Il commento di "gatto"...."ho un figlio scemo..."....ghghghghghgh....^____*
 
 
elyrav
elyrav il 21/04/15 alle 18:43 via WEB
Huahuahua lo capisco ... il figlio ovviamente :) io non ho quella resa, sono vecchietta ... ma se non mi muovo sto male :)
 
   
fico_vintage
fico_vintage il 21/04/15 alle 19:09 via WEB
^_____* ha ripreso a settembre...l'allenamento...dopo 3 anni di stop...ehm...si era,ed e' fidanzato...(non ti dico i commenti...ghghhghghgh)Pero' e' sempre stato bravo...Con alcune gare vinte,solo che adesso ha cambiato specialita'...solo che fatichiamo a capire...Allenamento con la neve alle ginocchia...rosse da far paura..."gatto dice che se inizia alle 7....Lui va' su' con calma dopo mangiato.....ahahahahahahah....^____*
 
     
elyrav
elyrav il 21/04/15 alle 22:06 via WEB
Io sono una tapasciona ... ma mi diverto e non so stare ferma. Non vinco un tubo ma è una costante della mia vita manco fossi l'unica partecipante vincerei ahahaha :) huahuahua io alle volte mi alzo alle 5 per correre e poi andare in ufficio ... mio marito manco dopo morto fa un centimetro a piedi ahahaha
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963