Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Non mi ascolta nessuno t...Meglio guardare il cielo blu »

Estate ma non troppo

Post n°837 pubblicato il 22 Maggio 2015 da elyrav
 

Apprezzo il caldo, lo amo tantissimo, e purtroppo per me sono nata nel posto sbagliato visto che da settembre a maggio inoltrato solitamente non è proprio caldissimo, e che comunque solitamente le estati non sono mai da dire "muoio di caldo".

Del caldo non mi lamento mai e l'anno che ricordo il migliore è stato il 2002. Lo ricordo benissimo come fosse ieri, gironzolavo a Roma e c'era l'asfalto che "colava" sotto i piedi passo dopo passo. E per me davvero uno spasso, caldo ... sole, una vera pacchia. 

Vabbè ultimamente ero contenta, era caldo e sembrava estate ... speravo non cambiasse dal momento che mi ci abituo in fretta io alle belle temperature; per qualche giorno ha piovuto, addirittura al Brennero ha nevicato, le temperature sono subito calate e siamo tornati ai 10° di minima.

L'anno scorso è stata un'estate tremenda, pioveva tutti i giorni e mattina e sera non ho mai tolto la giacca. Una settimana di mare e caldo ... il resto è stato tragico e a settembre già da maglione in pile.

Quest'anno mi auguro davvero che sia clemente questo tempo, ho tante cose da fare con la mia piccola. Sono fortunata perchè lavoro in un posto dove posso prendermi dei periodi di congedo parentale ... cosa che visti anche i tempi che attraversiamo non è così facile.

Visto che non posso stare a casa a crescermela perchè la vita è dura per tutti e se non si lavora in due non si campa mica tanto bene, almeno l'estate riesco a vivermela.

Non ho nulla di tanto importante al mondo, è una gioia immensa ... lei.

Sicuramente alle volte si fa fatica, mi sfida, mi fa piangere ... ma quanto conta per me non ha misura. Quando ero giovane non ho mai capito "l'amore materno/paterno" alle volte mi chiedevo ai miei chi glielo facesse fare, ora lo capisco. Capire l'amore paterno visto che sono mamma forse è un pò difficile, ma se si avvicina a ciò che provo ... posso immaginare. Chissà se lei capisce o è come me da giovane che la vedevo una cosa alquanto strana.

Mi sto già studiando le possibilità estive, low cost se non addirittura "zero cost" visto che in congedo la paga non si prende, per passare un'estate al top. Faremo gite in montagna magari in posti con parchi gioco per bambini di quelli super attrezzati ... ne ho trovati due carini e volevo fare qualche giro per farle "conoscere" ed imparare anche qualcosa. Spero non sarà troppo difficile farle fare i compiti delle vacanze visto che ne avrà un libro intero, come l'anno scorso. 

Mancano poco più di due settimane alla fine della scuola, mi sento come una ragazzina che non vede l'ora che finisca ... pregusto già quello che sarà, e comunque vada sarà lo stesso una grande estate. Io con lei.

P.S. Se quest'anno inizia come l'anno scorso però emigro nel paese più caldo che esiste!!! 

buon fine settimana a tutti!!! 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963