Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

Messaggi del 12/07/2016

Relax forzato dalla corsa ma non dal resto

Post n°953 pubblicato il 12 Luglio 2016 da elyrav
 
Tag: Animali

Nonostante la mia voglia di tornare a correre e provare a vedere se riesco a correre, alla fine sono ancora ferma. Mi rendo conto di non poterlo fare ... le mie ginocchia ancora sono doloranti e le ferite non sono ancora chiuse.
Ieri poi ho avuto l'idea geniale di mettere l'aeromicina e la ferita è tornata a "lacrimare" ... ma quanto pirla sono?  
Domenica sera il mio Rufus ha iniziato a respirare malissimo e veramente mi sono presa un grosso spavento. Telefono al veterinario ma è in ferie al chè faccio il 118 per il pronto soccorso veterinario e mi hanno dato il numero di cellulare del veterinario di turno.
Chiamo e mi dicono già che si paga un supplemento notturno. Vabbè ma se il gatto sta male che devo fare lasciarlo morire?
Siamo andati fino a Mezzolombardo perchè la clinica veterinaria era lì. Gli hanno fatto una radiografia e l'unico problema riscontrato è che il micio è asmatico. Asma felina.
L'abbiamo dovuto lasciare lì per la notte costo dell'operazione parte 1 sono la modica cifra di 158,00 euri.
Ieri mattina poi mi hanno chiamata per dire che il gatto si era stabilizzato ed avrei potuto andarlo a prendere nel pomeriggio.
Finisco di lavorare e mangio due fagioli al volo perchè poi avevo da portare le belve all'area cani. Sono stata lì per circa un'ora e poi mi sono avviata verso Mezzolombardo per andare a ritirare il gatto.
Ho dovuto aspettare parecchio anche e alle 4 ero ancora lì. Alle 4.30 dovevo andare a ritirare la pupa alla scuola estiva ma prima avrei dovuto portare il micio a casa e cominciavo ad agitarmi un attimo.
Arriva la veterinaria e fa una puntura al gatto e me lo consegna dicendomi che quando avrà gli attacchi bisognerà fargli aerosol di cortisone. Faccio alcune domande, prendo il gatto e pago la parte 2 dell' "operazione" ... costo Euro 42,50.
Me ne vado dicendo che chiamerò per fissare l'appuntamento per il controllo che avrebbe fra 15 giorni perchè ero di corsa ma sinceramente non posso permettermi di spendere tutti quei soldi tutte le volte che il gatto ha un attacco d'asma. Appena torna dalle ferie confido nel mio veterinario. 
Arrivo a casa alle 4.27, mollo il gatto e via di corsa a prendere la pargola. Sono arrivata un pò in ritardo ma per fortuna erano ancora tutti lì.
Finalmente un pò di relax almeno fino all'ora di cena in cui avrò da preparare il pasto per noi e foraggiare cani e gatti.  
Oggi si prospetta una giornata più tranquilla peccato per il meteo.
Buona giornata 

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963