Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

Messaggi del 03/09/2016

This is the end

Post n°966 pubblicato il 03 Settembre 2016 da elyrav
 
Tag: Gioia

Martedì mattina anche abbastanza presto siamo partite per quel di Genova ... viaggio lungo un pò perchè io vado pianissimo in macchina, ho una piccola con me ... e un pò per via dei curvoni e della strada un pò così da un certo punto in giù.
Ci siamo anche fermate per mangiare e quindi il tempo si "perde".
Arrivate a Genova nel pomeriggio ero un pò sconvolta dal traffico e le moto che ti passano a destra e a manca, da noi non è esattamente così ma so che a Roma, Milano e insomma le grandi città sono un pò così.
Ci siamo sistemate in albergo dopo aver recepito il messaggio che nonostante il navigatore mi volesse portare per i vicoli di Genova non è una cosa che si può fare in auto   ed ho dovuto parcheggiare l'auto in un parcheggio convenzionato con l'albergo. 
Ci ha raggiunte Fico e ci ha fatto da cicerone per visitare i monumenti principali della città. Molto gentile, sono contenta di averlo conosciuto ... è una persona davvero piacevole. Mamma mia cosa mi tocca dire dopo che mi sento dare della Svizzera e che la mia presenza è causa di nubifragi  ehehehe E mi tocca anche dire che tutto sommato mi è spiaciuto dover partire.  Comunque grazie davvero di tutto
Era molto caldo, siamo partite da Trento che erano 13° ... mattina e sera e arrivi lì che sono 30 tutto il giorno ... è un bel cambiamento.  
Il giorno dopo abbiamo visitato tutta la parte porto (intrattenimento) e quindi l'acquario davvero bellissimo ed Arianna era entusiasta, la biosfera, il Galata mare museo interessante ma un pò meno per la piccola che ha poca pazienza di leggere, il Bigo a 40 metri d'altezza guardarsi Genova ha proprio il suo fascino, il sottomarino che nonostante non fosse cosa per me Arianna ci teneva e ... vabbè ci siamo andate, molto bello. 
Bellissimo ... ci resta da guardare la città dei bambini e la nave dei pirati, così avremmo la scusa per tornare. 
Ci ha pure portate a vedere il mare ... la passione di Arianna che si è tuffata subito in acqua.
Il giorno dopo la partenza verso Sanremo. Arianna non stava tanto bene e pensavo fossero un pò di capriccetti ad essere sincera. Poi un pò di dissenteria, a Sanremo la piccola aveva le guancette rosse e lamentava mal di pancia. Un mio amico è venuto a prenderci e ci ha portati a casa sua per farla riposare.  
Nel pomeriggio aveva 39,4 di febbre ... le ho dato la tachipirina e per fortuna le è scesa quasi subito. Non ha però mangiato nulla nemmeno a cena e la nottata è stata un pò così fra bagno e letto.
Per lo meno ho visto di corsa il teatro dell'Ariston che mi incuriosiva davvero anche se in vita mia non ho mai visto un festival di Sanremo.
Dalla macchina ho visto anche il Casinò. 
La mattina sveglia abbastanza presto e alle 8.30 circa si è partite alla volta di casa. Tutto sommato il viaggio è stato anche breve, 5 ore e mezza, ma questa volta forse anche perchè non c'erano incidenti il navigatore ci ha fatto fare una strada un pò più diretta e così più veloce.
Ok ora finito tutto ... estate, vacanze, ... e si ricomincia con compiti e solita routine
Buon sabato a tutti 

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963