Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

VEGAN BLOG

Vegan

 

GOVEG

GoVeg

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fico_vintageelyravYour_luciusMarquisDeLaPhoenixstreet.hassletarcentopostaanimabileVittorio_The_DreameroscardellestelleossimorachiarasanytanksgodisfridaySky_Eaglemassimocoppapaperino61to
 

DOVE QUANDO?

 
 

 

abitudini stravolte

Post n°847 pubblicato il 28 Giugno 2015 da elyrav
 

Da mercoledì ho ospiti in casa ... ospiti inglesi, come l'anno scorso. Quando ero alle superiori, per imparare l'inglese ho iniziato a corrispondere con un "pen friend". 
Ci siamo conosciuti ... eravamo andati in inghilterra e lui era venuto in Italia. E poi successivamente dal 1998 ci siamo persi di vista ...
L'ho ritrovato due anni fa tramite facebook ... o meglio mi ha ritrovata lui. Comunque sia l'anno scorso è tornato qui e ... quest'anno è qui lo stesso.
Ha abitudini davvero totalmente diverse da noi ... tutto deve andare come vuole lui e ... viverci 24 ore su 24 praticamente è durissima.
Vedremo ...
Intanto già oggi ha il muso lungo ...  

 
 
 

Uff gią a casa ...

Post n°846 pubblicato il 23 Giugno 2015 da elyrav
 

Ma sì dai ragazzi effettivamente posso dire che mi accontento di dove ero  ... piscina, mare ... per i primi tre giorni eravamo soli soletti ... poi sono arrivate altre persone. 
Il posto era tranquillo e rilassante, le persone che gestivano erano simpaticissime e davvero ti facevano sentire a casa. In dieci minuti di macchina eravamo al mare, peccato sia già finito tutto e ora sono già a casa :( ... con tanto di temporale appena scesi dalla macchina   

Vacance

 
 
 

Partenze ...

Post n°845 pubblicato il 15 Giugno 2015 da elyrav
 

Se tutto va bene ... cosa che mi auguro ma che saprò appena il marito si decide a ritornare dal giro col cane (senza collare luminoso ) domani si parte per 8 giorni in Croazia.
Sono agitata ... i miei pelosetti sicuramente sentiranno nostalgia.
Carta di identità per la bimba fatta oggi ... vaccinazioni cane ok ... ora manca solo prenotare (particolare di scarsa rilevanza  ) ... e le valige. Altro piccolo particolare da nulla. 
Chissà se avrò modo di sparare cavolate anche dalla Croazia ... cavolate ne sparerò anche lì ma chissà se da li riesco a "trasferirle" qui :)

Ieri giornata a casa ... noiosissimamente a casa, però ho finito il mio vestito ... cominciato col corso di cucito è diventato carino ... appena ho un secondo lo pubblico. 

Ok prenotato ... poveri i miei gattini

Buona serata a tutti :) 

 
 
 

Nullafacente ...

Post n°844 pubblicato il 12 Giugno 2015 da elyrav
 

In questi ultimi giorni non ho fatto assolutamente nulla, a parte cucirmi il vestito che sto finendo di preparare per me. 
Ho acquistato però il materiale per fare gli orecchini che avevo in mente e oggi devo comprare le vernici per un altro lavoretto. 
Non ho nemmeno fatto nessun allenamento se non un pò di cyclette e ammetto che la cosa che mi manca di più non è nemmeno la corsa ma il nuoto. Strano per una che non sa ancora nuotare ... ma forse è proprio per quello, la cosa ha attrattiva perchè devo a tutti i costi imparare.
Oggi pomeriggio porto la bimba in piscina se tutto va bene, così poi la faccio vedere all'istruttore di nuoto per capire che corso di nuoto farle fare. Se un base ma è 2 anni che nuota e vedendola è davvero brava o uno un pò più avanzato nel quale ci sarebbe una bimba con la quale vorrebbe stare lei ma sarà l'istruttore a giudicare. Spero tanto possano stare assieme.
Non ho ancora trovato una soluzione per le vacanze estive ... che fare, dove andare ... l'unico periodo che saremo assieme io e mio marito alla fine sarà dalla settimana prossima fino al 28 giugno ... confido in un last minute. 
Non vorrei andare in ferie da sola e se gli altri anni non mi importava, prendevo ed andavo quest'anno non vorrei. Mi sono davvero rotta di trovare il lumacone di turno e col marito in giro per lo meno quelli girano al largo.
Non che io sia la Schiffer, anzi ... proprio non ci somiglio per niente ... ma si vede che per certa gente va bene tutto.
Comunque sia riuscissi a trovare qualcosa poi ci sarà l'organizzazione bestiame. Il cane al 99% con noi e i gatti devo trovare un volontario a caso che probabilmente sarà moooolto volontariamente la sorella di mio marito ma lei non lo sa ancora  e mi raccomando ... silenzio
Altrimenti gironzoleremo dalle nostre parti visitando posti che comunque anche se li abbiamo sotto al naso non abbiamo mai visto.
Intanto vi auguro un buon fine settimana.

 
 
 

Caldosportcreazioni

Post n°843 pubblicato il 08 Giugno 2015 da elyrav
 

Venerdì sono andata a prendere la cucciola a scuola all'una, era così felice di uscire prima visto che per tutto l'hanno usciva tutti i giorni alle 16.
L'ho portata in piscina vista la calda e soleggiata giornata, per me troppa gente e ... niente vasche, al chè la sera ho fatto mezz'ora di cyclette, ma lei si è divertita tantissimo. Ha incontrato la sua maestra e ne era felicissima.
Sabato sera e ieri sera sono uscita dopo le 22 per correre ma era talmente caldo che non ho fatto più di 6 km. Ieri sera alle 22 erano 26° non dico altro, mi fermavo ad ogni fontanella per mettere la testa sotto all'acqua. 
Sono andata avanti con le mie "creazioni", da un paio di pantaloni di mio marito, che non metteva più perchè gli stavano piccoli ho ricavato una borsa da shopping. Mi è venuta questa idea perchè dal momento che quando metti qualcosa in borsetta ti serve svuotarla poi per ritrovarla ma quando vado a fare la spesa ho bisogno della tessera del supermercato e delle chiavi dell'auto a portata di mano ... una borsa con le tasche poteva essere utile. Da qui coi pantaloni farne una borsa.
Nei prossimi giorni la collauderò per vedere la tenuta :)
Buon inizio settimana ...

-2  

 
 
 
Successivi »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

LA NOSTRA FAMIGLIA

STELLA

BIRBA

VIOLETTA e LEON

LILLY

ORESTE

Amici di un tempo:

ZOE

LILLY

ORESTE

 

GOLOSITA'

immagine

RICORDIAMOCI SEMPRE

immagine

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitą.
Non puņ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

AUTOCITAZIONE

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog